OPPO A15s ufficiale: per ora non in Italia

OPPO A15s con Helio P35 e batteria da 4.230mAh è stato appena in India: ecco il prezzo e le specifiche tecniche del nuovo smartphone.
OPPO A15s ufficiale: per ora non in Italia

Dopo aver lanciato il suo economico OPPO A15 ad ottobre, l’azienda cinese ha appena presentato una nuova variante di quello smartphone, l’OPPO A15s.

OPPO A15s: specifiche

Versione leggermente aggiornata dell’A15, il nuovo OPPO A15s al momento è stato lasciato solo in India. Dotato di un display HD + da 6,52 pollici con rapporto schermo-corpo dell’89%, il nuovo telefono del brand asiatico sfoggia un design curvo, un posteriore che ospita un modulo fotografico di forma quadrata e uno scanner per le impronte digitali di tipo fisico.

Entrando nei dettagli fotografici, l’OPPO A15s – come l’A15 – è provvisto di ben tre camere: un obiettivo principale da 13 MP, una macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Tuttavia, il nuovo device è dotato di una selfie-camera frontale da 8 MP, aggiornata rispetto a quella da 5 MP presente sull’A15; le funzioni della fotocamera includono, inoltre, la modalità notturna e il time-lapse.

Sotto il cofano dell’OPPO A15s troviamo il SoC MediaTek Helio P35, associato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. Dal punto di vista del software, lo smartphone esegue ColorOS 7.2 basato su Android 10, con funzionalità apprezzate quali la modalità oscura a livello di sistema e le gesture; per quanto riguarda l’autonomia energetica, il nuovo terminale del marchio cinese conta su una batteria da 4.230 mAh con ricarica da 10 W.

L’OPPO A15s arriva in tre opzioni di colore – Dynamic Black, Fancy White e Rainbow Silver – e con un prezzo davvero interessante se paragonato alle specifiche tecniche, vale a dire 11.490 Rupie indiane (al cambio meno di 130 euro).
Detto questo, non ci resta che sperare che l’A15s arrivi presto anche in Italia.

Fonte: pricebaba

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti