Un misterioso telefono OPPO con un numero di modello CPH2205 ha appena ricevuto l’approvazione dalla Federal Communications Commission (FCC) negli Stati Uniti. L’elenco ha rivelato anche il design posteriore dello smartphone unitamente ad alcuni dettagli chiave sulle specifiche tecniche.

OPPO CPH2205: ecco cosa sappiamo

L’OPPO CPH2205 è stato approvato dalla Commissione economica eurasiatica (CEE) a dicembre e ora è apparso alla FCC. Segnaliamo che la CEE non ha rivelato alcuna informazione sulle sue caratteristiche tecniche, mentre uno schema del retro del telefono è stato trovato all’interno dei documenti della FCC. L’immagine rivela che il dispositivo ha un modulo fotografico di grandi dimensioni nell’angolo in alto a sinistra.

L’alloggiamento della fotocamera dell’OPPO CPH2205 sembra ospitare tre fotocamere e un flash LED. Il testo sfocato all’interno del modulo suggerisce che questo potrebbe essere dotato di un obiettivo principale da 48 megapixel. Il logo di OPPO può essere visto in basso a destra sul retro del telefono. Il portatile misura 160,1 x 73,32 mm. Lo schermo invece, vanta una misura da 159 mm in diagonale, il che indica che il portatile è dotato di un display da 6,2 pollici.

Sotto la scocca vi è il sistema operativo Android 11 basato su ColorOS 11.1. FCC menziona solo il numero di modello della batteria del telefono come BLP835. In seguito, si è scoperto dall’elenco TUV Rheinland che la batteria BLP835 ha una dimensione nominale di 4.220 mAh e la sua capacità tipica è di 4.310 mAh. Gli altri dettagli dello smartphone sono attualmente nascosti.

Unitamente a ciò,  segnaliamo che OPPO ha presentato oggi l’A93 5G con un prezzo di 1.999 Yuan (~ $ 308). Il telefono è dotato di un pannello LCD da 6,5 ​​pollici a 90 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 480 5G sotto la scocca, tripla fotocamera da 48 Megapixel e di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18 W.

Fonte:Twitter Abhisek Yadav