Attraverso un post sulla pagina ufficiale del social network cinese Weibo, Oppo ha finalmente svelato il form factor della parte superiore di N3, lo smartphone il cui annuncio è atteso per il 29 ottobre prossimo.

Tale parte di scocca risulta essere di particolare interesse in quanto contiene il comparto fotografico del device, oggetto di diverse speculazioni nelle ultime settimane. Dall’immagine si nota come la fotocamera rotante sia stata inserita nello smartphone, a conferma delle più recenti informazioni sin qui raccolte.

Oppo N3

Non si tratterà dunque di nessun cilindro o di una componente estraibile alloggiata all’interno di uno slot, ma più semplicemente di una porzione piana rispetto al resto della scocca in grado di ruotare verticalmente di 206 gradi per consentire all’utente di sfruttare la medesima fotocamera anteriormente e posteriormente.

Dall’immagine teaser si osserva come il sensore – probabilmente da 13 o 16 megapixel – sia affiancato da un doppio flash LED True Tone, mentre la parte di scocca ruotabile pare essere ricoperta da un policarbonato con pattern in finta pelle in stile Samsung Galaxy Note 4.

Nelle scorse giornate, Oppo aveva anticipato che N3 sarà prodotto in due versioni, una con un materiale in lega di litio e alluminio e la seconda in acciaio inossidabile.

All’interno di Oppo N3 sarà introdotto inoltre un innovativo sistema di raffreddamento interno che consentirà di ridurre la temperatura del device durante la ricarica o nel corso di alcune funzioni particolarmente drenanti.

Gli inviati di telefonino.net saranno presenti all’evento del 29 ottobre a Singapore, pronti per trasmettere in diretta tutte le informazioni ed immagini del nuovo dispositivo.

Oppo N3

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum