OPPO Reno5k: un nuovo midrange arriverà in famiglia

Secondo quanto si apprende, un nuovo smartphone mediogamma facente parte della linea Reno e denominato "Reno5k" è prossimo al debutto ufficiale.
OPPO Reno5k: un nuovo midrange arriverà in famiglia

All’inizio di questo mese, un noto informatore affidabile sul web, aveva affermato che OPPO ha in programma di lanciare una versione speciale del Reno5 5G con processore Snapdragon 750G. Adesso sono emersi nuovi dettagli in merito, grazie ai leaks forniti in rete da un altro insider. Secondo quanto si apprende, questo terminale potrebbe vedere la luce come “Reno5k” in Cina (e forse negli altri mercati internazionali).

OPPO Reno5k: cosa sappiamo?

La precedente fuga di notizie aveva affermato che l’OPPO Reno5 5G che ha debuttato a dicembre 2020 è già andato “sold-out“. Il telefono con chipset Snapdragon 765G è stato venduto in Cina con un prezzo di partenza di 2.699 Yuan nella sua variante da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria e la gente è completamente impazzita per il suddetto prodotto. Una nuova fuga di notizie ipotizza che l’edizione da 8 GB + 128 GB del Reno5k con Snapdragon 750 possa avere un prezzo di lancio di 2.499 Yuan (al cambio sono circa 387 dollari).

Il Reno5 è stato reso disponibile in tre colorazioni: Aurora Blue, Midnight Black e Starry Dream. È probabile che il nuovo device facente parte della famiglia ma con un processore di nuova generazione venga reso disponibile in una colorazione speciale mai vista prima.

Fatta eccezione per il chipset di bordo, tuttavia, OPPO Reno5k potrebbe essere identico al device da cui deriva. In poche parole, è probabile che il telefono sia dotato di uno schermo FHD + da 6,43 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, una fotocamera frontale da 32 megapixel, una lente principale da 64 megapixel, una ultra-wide da 8 megapixel, un’ottica macro da 2 megapixel e un obiettivo da 2 Mpx per gli scatti con bokeh attivo.

Ad alimentare il tutto troveremo una batteria da 4.300 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65 W, un lettore di impronte digitali under-display e sistema operativo Android 11.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti