Il lancio globale della serie OPPO Reno5 si avvicina: un device avente numero di modello CPH2145 è appena stato avvistato presso il portale per la certificazione NCC, ossia l’autorità della National Communications Commission (NCC) di Taiwan.

OPPO Reno5: quando arriverà da noi?

L’ente asiatico ha approvato un nuovo telefono OPPO avente un numero di modello CPH2145; se ricordate, questo è stato precedentemente individuato in altri siti come l’Indonesia Telecom, l’ente di regolamentazione TKDN e il Bluetooth SIG. Dalla certificazione NCC possiamo notare diversi scatti dal vivo del dispositivo e le immagini suggeriscono che potrebbe trattarsi di uno smartphone facente parte della serie Reno5.

Anteriormente, la parte frontale dell’OPPO CPH2145 rivela che vi è un display a perforazione. Il retro del telefono in colore sfumato ha un modulo fotocamera a forma di rettangolo nell’angolo in alto a sinistra che comprende quattro fotocamere e un’unità flash LED. Il bilanciere del volume è posizionato sul lato sinistro e il suo bordo destro presenta il pulsante per l’accensione e spegnimento dello stesso. Sul lato inferiore del telefono si osserva la griglia dell’altoparlante, la porta USB-C e un jack audio da 3,5 mm.

Una delle immagini mostra il caricabatterie VCA7JBUH che supporta la ricarica rapida fino a 65 W e anche la ricarica USB-PD. È probabile che il telefono CPH2145 OPPO possa essere spedito con questo caricabatterie. Poiché l’elenco NCC del telefono non ha informazioni sulle sue specifiche, è difficile dire se si tratta dello smartphone Reno5 o Reno5 Pro.

Si ipotizza che OPPO Reno5 arriverà nelle versioni 4G e 5G nei mercati globali. Si dice che il modello 4G abbia un numero di modello CPH2159 ed è alimentato dal chipset Snapdragon 720G. Potrebbe arrivare con il caricabatterie SuperVOOC da 50W di prima generazione.

Il Reno5 5G per i mercati globali potrebbe essere dotato di Snapdragon 765G e di un caricabatterie SuperVOOC di seconda generazione da 65 W. Il Reno5 Pro 5G potrebbe anche essere alimentato dal chipset Snapdragon 765G. Attenzione però: è improbabile che il Reno5 Pro+ 5G con Snapdragon 865 arrivi nei mercati globali. La serie Reno5 potrebbe arrivare sugli scaffali di tutto il mondo a gennaio 2021.

Fonte:Twitter The Tech Guy