OPPO Reno5 Pro+ 5G: finalmente ufficiale!

OPPO ha appena ufficializzato il suo nuovo smartphone di punta della serie Reno5: si chiama Reno5 Pro+ ed è un device molto performante.
OPPO Reno5 Pro+ 5G: finalmente ufficiale!

Lo scorso 10 dicembre OPPO ha rilasciato la nuova generazione di telefoni mediogamma appartenenti alla serie Reno5. Nelle scorse ore invece, l’azienda ha ufficializzato il modello premium della serie: si chiama Reno5 Pro+ ed è un dispositivo top di gamma con CPU Snapdragon 865, sensore personalizzato da Sony e molto altro ancora.

OPPO Reno5 Pro+ 5G: fotocamera al top

Come avrete capito, uno dei punti salienti di questo prodotto è l’obiettivo della fotocamera principale: stiamo parlando del Sony IMX766 da 50 MP, accompagnato da un obiettivo grandangolare da 16 Megapixel, un teleobiettivo con zoom ottico 5x da 13 Mega e un macro ibrido da 2 Mpx.

Il produttore ha dichiarato che la fotocamera principale del sensore IMX766 è stata progettata esclusivamente da Sony per l’OEM cinese. Ha un sensore da 1 / 1,56 pollici che cattura il 63,8% di luce in più rispetto al passato. Supporta la messa a fuoco omnidirezionale full-pixel, ottenibile mediante la struttura 2 × 2 pixel. Questo sensore supporta anche il rilevamento della messa a fuoco per i video.

Inoltre, IMX766 ha anche migliorato la gamma dinamica. Per la prima volta, incontriamo la tecnologia di sovrapposizione digitale ad alta gamma dinamica Sony DOL-HDR In termini di fotocamera frontale, l’obiettivo da 32 megapixel della famiglia Reno5 è di nuovo qui. Troviamo features come la stabilizzazione nei video, l’intelligenza artificiale per il miglioramento dei video e molto altro ancora.

Potenza da vendere grazie alla CPU Snapdragon 865

In termini di hardware, il processore del telefono cellulare Reno5 Pro + è stato aggiornato dallo Snapdragon 765G allo Snapdragon 865 e supporta anche la tecnologia Hyper Boost 4.0. Questo ha permesso di ridurre il consumo energetico del gioco del 9,8% e la temperatura di 1,2 ° C. Sono inoltre disponibili fino a 12 GB di memoria, 256 GB di spazio di archiviazione, uno schermo curvo da 6,5 pollici ad alta sensibilità con frequenza di aggiornamento da 90 Hz, il sistema di raffreddamento a liquido tridimensionale VC, una grande batteria da 4500 mAh e la ricarica super flash da 65 W.

Nel gaming, il Reno5 Pro+ offrirà un’esperienza di gioco super sensitiva a cinque dimensioni. Il telefono supporta un frame rate elevato di 90 Hz e un’atmosfera vibrante 4D più forte.  Inoltre, lo smartphone è diventato anche il dispositivo designato per la lega professionistica di League of Legends nell’evento LPL 2021.

Vale la pena ricordare che il peso del terminale è di soli 184 grammi, mentre lo spessore è di soli 7,99 mm. Viene fornito con una nuova variante di colore: Floating Night Shadow.

C’è anche Reno5 Pro + Artist Limited Edition, personalizzato dal designer Joshua Vides.  La versione da 8 GB + 128 GB di Reno5 Pro + ha un prezzo di 3999 yuan (566 dollari al cambio), e la versione da 12 GB + 256 GB ha un prezzo di 4499 yuan (689 $ al cambio circa). Il telefono sarà in vendita il 29 dicembre in Cina. Attendiamo maggiori informazioni per quanto concerne la distribuzione europea.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti