La serie Reno5 di OPPO verrà lanciata questa settimana in Cina. Tutti i modelli che saranno presentati nel corso della live conference avranno il supporto per il nuovo standard per la connettività, ma ci sarà una versione 4G del Reno5 destinata ai mercati globali. Questo particolare modello sembra avere già ricevuto la certificazione in diversi Paesi e ora sono appena state rivelate alcune delle sue specifiche chiave di cui verrà dotato. In primo luogo, sotto la scocca sarà presente un processore Snapdragon 720G di Qualcomm.

OPPO Reno5 4G: cosa sappiamo del dispositivo?

Secondo un tweet di TheLeaks, il Reno5 4G avrà un display FHD+ da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. OPPO lo spedirà con un processore Snapdragon 720G, proprio come il Reno4 4G lanciato a luglio scorso. Ci aspettiamo che venga fornito anche con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio per l’archiviazione dei contenuti.

La fuga di notizia afferma che il telefono avrà quattro fotocamere posteriori: una lente principale da 64 MP, una secondaria da 8 MP che dovrebbe avere un obiettivo grandangolare e due sensori da 2 Megapixel ciascuno. La fotocamera frontale è una singola unità da 44 Mega. Il device godrà di una batteria da 4310 mAh con supporto per la ricarica rapida da 50 W, un aumento significativo rispetto alla ricarica rapida da 30 W vista sul suo predecessore. Il telefono inoltre, avrà una cornice in plastica e una back cover in policarbonato.

Il leaker vietnamita @chunvn8888 ha appena conferma la fuga di notizie che è apparsa in rete e ha persino aggiunto nuove informazioni in merito. Il suo tweet afferma che Reno5 4G è praticamente un Realme 7 Pro dotato di una tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC (50W) di prima generazione e di una selfiecam da 44 Megapixel. Infine, il telefono dovrebbe avere un foro nella parte superiore sinistra dello schermo per la fotocamera anteriore.

OPPO deve ancora annunciare una data di lancio per il Reno5 4G, ma c’è la possibilità che venga presentato prima della fine dell’anno.

Fonte:Twitter TheLeaks3