OPPO Reno4 e Reno4 Pro: prime immagini live (FOTO)

Trapelano in rete le prime immagini live degli OPPO Reno4 e Reno4 Pro che il produttore cinese si prepara a svelare nei prossimi giorni.

Dopo aver presentato ufficialmente ad inizio marzo la serie OPPO Find X2, il produttore cinese si sta ora preparando a compiere un nuovo passo in avanti con la serie OPPO Reno. La società si prepara infatti a lanciare il prossimo 5 giugno i suoi nuovi OPPO Reno4 e OPPO Reno4 Pro. In merito già sappiamo quasi tutto, grazie ai leak e alle anticipazioni trapelate nelle ultime settimane, ora però ad essere state pubblicate in rete sono nuove immagini live, che ci mostrano i nuovi OPPO Reno4 e Reno4 Pro in tutto il loro splendore.

Oppo Reno4 e Oppo Reno4 Pro: come saranno

Innanzitutto, abbiamo l’OPPO Reno4 Pro con il suo splendido display senza cornici, o quasi visto che sono molto sottili e anche il mento è ridotto al minimo, e bordi curvi. L’immagine live trapelata conferma anche il foro di perforazione del display posizionato in alto a sinistra per lasciare spazio alla fotocamera selfie da 32 MP.

Sul retro, abbiamo una configurazione a tripla fotocamera che si dice sia guidata da un sensore da 48 MP. Gli altri sensori sono da 12 MP e da 13 MP. A quanto si dice, solo il modello Pro sarà dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine.

L’OPPO Reno4 avrà un display piatto e il mento leggermente più spesso del Pro. Il foro di perforazione avrà una forma di pillola e ospiterà due sensori selfie: uno da 32 MP e uno da 8 MP.

Quasi sicuramente, anche sul retro dell’OPPO Reno4 troveremo una tripla fotocamera, ma con sensori diversi rispetto al Reno4 Pro: il principale è sempre da 48 MP, ma ad accompagnarlo ci sono due moduli da 8 MP e 2 MP.

Un’altra interessante differenza tra i due modelli della nuova serie Reno è che l’OPPO Reno4 Pro ha una finitura lucida sul retro, mentre il Reno4 mostra un colore blu sfumato con finitura opaca, almeno nella variante mostrata nelle ultime foto mostrate in rete.

Secondo le indiscrezioni, l’OPPO Reno4 avrà un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione FHD+, mentre il modello Pro ne avrà uno curvo da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Sotto il cofano si dice che in entrambi batterà un cuore Snapdragon 765G. La batteria dovrebbe essere in entrambi i casi da 4.000 mAh con ricarica Super FlashCharge da 65 W.

L’OPPO Reno4 dovrebbe avere un peso di 183 g, mentre la variante Pro sarà più leggera e peserà 172g. Entrambi i device che diventeranno ufficiali tra qualche giorno dovrebbero essere dotati di Android 10 personalizzato con ColorOS 7.1. Per ora non si hanno informazioni su prezzi e disponibilità a livello internazionale, ma probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti