OPPO Reno 4, serie: ufficiale prossima settimana

Curiosi di conoscere i nuovi OPPO Reno 4? Bene, mancano pochissimi giorni al lancio ufficiale, ecco quando saranno svelati ufficialmente.
OPPO Reno 4, serie: ufficiale prossima settimana

Da pochi a tanti leak e ora la data ufficiale di lancio: i nuovi OPPO Reno 4 sono praticamente dietro l’angolo, sebbene l’ufficialità per il momento sarà prevista solo in Cina.

OPPO Reno 4: quando arrivano?

Gli smartphone saranno ufficiali il prossimo 5 giugno, ovvero venerdì della prossima settimana. Come anticipato, il lancio si terrà per il momento esclusivamente in Cina. Tuttavia, considerando l’enorme successo che i primi OPPO Reno hanno avuto in sul mercato globale, ci aspettiamo che almeno questi possano arrivare. Infatti, le serie OPPO Reno e Reno2 sono state parecchio apprezzate da noi, mentre la terza gamma non è mai arrivata.

I device che aspettiamo dovrebbero essere due, entrambi con connettività 5G a bordo. Si tratterà di device medio di gamma, supportati entrambi dal processore Qualcomm Snapdragon 765G. Molte delle specifiche tecniche del modello standard e di quello Pro sono già state rese note dalle varie indiscrezioni. Anche il design, com’è possibile vedere dalle immagini e dai video, non è più un segreto.

Non manca quindi che l’ufficialità, che ribadiamo essere prevista per il 5 giugno. Non è da escludere che, se qualche piano di portare da noi gli OPPO Reno 4 esistesse effettivamente, il colosso orientale potrebbe comunque decidere di aspettare dando spazio ai nuovi smartphone, appena sbarcati anche da noi in Italia.

Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti