OPPO Reno4 Pro Global ufficiale in India: e da noi?

OPPO ha lanciato ufficialmente in India Reno4 Pro con il chipset Snapdragon 720G e la ricarica rapida da 65W: prezzo e specifiche tecniche.
OPPO Reno4 Pro Global ufficiale in India: e da noi?

Il mese scorso, OPPO ha lanciato la serie Reno4 in Cina e oggi la compagnia ha annunciato ufficialmente il nuovo Reno4 Pro: il telefono arriverà sui mercati internazionali.

Reno4 Pro: caratteristiche e prezzo

Il device appena nato dalle retroguardie di OPPO e che dovrebbe imbastire i mercati internazionali – nulla si sa ancora, purtroppo, del mercato italiano – si presenta con alcune differenze rispetto alla sua controparte cinese, tra cui il processore e la configurazione della fotocamera.

Dotato di un display AMOLED curvo da 6,53 pollici con risoluzione FHD +, il terminale presenta una frequenza di aggiornamento di 90Hz e un rapporto schermo-corpo del 92,01 percento. Lo schermo integra lo scanner di impronte digitali, mentre dal punto di vista del design, l’OPPO Reno4 Pro ha uno spessore di 7,7 mm e un peso di 161 grammi.

Nel comparto dedicato all’imaging, il nuovo dispositivo della serie Reno sfoggia una configurazione a quad camera alloggiata all’interno di un modulo rettangolare. Il sistema comprende il sensore principale Sony IMX586 da 48 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP, un macro da 2 MP e un’altra fotocamera da 2 MP; sulla parte anteriore, troviamo la selfie camera Sony IMX616 da 32 MP.

Guardandolo dall’interno, il nuovo device di OPPO offre il chipset Snapdragon 720G con supporto per la connettività 5G. Lo smartphone, che è disponibile solo nella configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è dotato di un sistema di raffreddamento multiplo 3D che aiuta a ridurre la temperatura durante il gioco, la visione di video o la ricarica.

Provvisto di una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida VOOC 2.0 da 65W, l’OPPO Reno4 Pro funziona con ColorOS 7.2 basato su Android 10. Infine, per quanto riguarda il prezzo, in India il terminale sarà in vendita da 5 agosto a 34.990Rs (circa 470 dollari), per poi arrivare in altri mercati internazionali.

Fonte: theverge

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti