OPPO Reno4: versione global un po' diversa?

A quanto pare OPPO Reno4 approderà in India il 31 luglio, in Indonesia in un giorno non ben precisato di agosto e presto anche in Malesia.
OPPO Reno4: versione global un po' diversa?

A quanto pare, sia l’OPPO Reno4 Pro 5G che l’OPPO Reno4 5G sono finalmente pronti ad essere spediti anche in altri Paesi, dopo il lancio in Cina a giugno.

OPPO Reno4 in arrivo in India

La fase di espansione globale dei due smartphone della serie Reno4 della cinese OPPO sta per essere avviata. Scendendo nei dettagli, OPPO Reno4 approderà in India il 31 luglio, mentre l’Indonesia vedrà apparire il terminale su suo mercato in un giorno non ben precisato di agosto. A questi Paesi si dovrebbe aggiungere anche la Malesia, dato che un device con il nome di OPPO Reno4 è apparso durante uno show, senza tuttavia alcuna indicazione relativa alla data di lancio.

È molto probabile che i mercati non cinesi riceveranno un telefono un tantino diverso: ad esempio, il sito Web di OPPO Indonesia mostra una quarta fotocamera posizionata nell’angolo in alto a destra, mentre la versione cinese ha tre sensori.

In Malesia, tuttavia, dovrebbe arrivare il terminale più particolare, con quattro sensori che all’esterno appaiono identici (probabilmente differenti all’interno) e con il lato anteriore curvo. Stranamente, nei teaser delle unità che dovrebbero arrivare nel Paese del Sudest asiatico non sono presenti fotocamere frontali, mettendo in dubbio se saranno una o due le selfie cam di cui sarà dotata questa versione del Reno4.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni dei giorni scorsi, l’OPPO Reno 4 Pro global arriverà con il SoC Snapdragon 720G, invece dello Snapdragon 765G che alimenta la variante uscita in Cina. Infine, il modello che verrà lanciato a livello globale dovrebbe arrivare con il jack audio da 3,5 mm, che non è disponibile sulla versione cinese del telefono. Dovrebbero restare invariate altre specifiche, quali il display AMOLED da 6,55″ con bordi curvi e la frequenza di aggiornamento del pannello di 90Hz.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti