Manca poco più di una settimana prima che l’OPPO Reno venga lanciato ufficialmente, ma già le prenotazioni sono disponibili per coloro che sono interessati ad avere il nuovo dispositivo. Nel frattempo, per stuzzicare l’appetito, arrivano nuovi render con le tonalità ufficiali.

Reno: colori e pre-ordini in Cina

Le immagini, come potrete vedere, mostrano il Reno in tutte le varianti di colore in cui sarà disponibile: Nebula Purple, Fog Se Green, Mist Powder e Night Black.

Questa versione che vi mostriamo è anche dotata di due telecamere posteriori ed è un design diverso dal render che mostrava la selfie camera a triangolo motorizzata, che sgusciava solo da un lato.

Dagli ultimi rapporti, sappiamo inoltre che il nuovo dispositivo di OPPO presenterà almeno tre varianti: una con un processore Snapdragon 855 – probabilmente fornita con una configurazione a tre telecamere che include un obiettivo a zoom periscopico fino a 10x -, un’altra con il chip Snapdragon 710 e una terza con Helio P70.

Mentre il design posteriore è diverso su tutti i render che abbiamo visto fino ad oggi, una caratteristica comune è che non tutti hanno un notch o un foro sul display, mentre le cornici sono state rasate completamente e assottigliate sui lati tranne che per il “mento”.

Reno sarà lanciato il 10 aprile in Cina, tuttavia i rapporti provenienti dal paese asiatico suggeriscono che lo smartphone è già disponibile per il pre-ordine tramite alcuni rivenditori online in Cina tra cui Mall Jingdong, Tmall, Suning e altri canali offline. Se il dispositivo verrà ordinato entro il 18 aprile, il cliente potrà beneficiare di uno sconto di 500 Yuan (75 euro circa), mentre chiunque parteciperà ai preordini tra il 19 aprile e il 21 aprile avrà in regalo l’assicurazione per lo schermo della durata di un anno del valore di 129 Yuan (19 euro circa). Non siamo sicuri quando il dispositivo inizierà ad essere spedito, tuttavia, ci sono rivelano che indicano che il primo lotto verrà inviato a partire dal 19 aprile, mentre i preordini effettuati tra il 19 aprile e il 21 aprile potrebbero essere spediti tra il 21 e la fine del quarto mese dell’anno.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Gizmochina