A quanto pare, dopo aver lanciato il Reno 5 4G e il Reno 5 5G, l’azienda cinese OPPO sarebbe in procinto presentare una speciale versione dedicata a Marvel.

Reno 5 ME: come sarà?

OPPO è nota per il rilascio di un’ampia varietà di smartphone in edizione limitata e, sebbene il 2021 è appena iniziato, la società ha già presentato un prodotto di questo tipo, sotto forma di OPPO Reno5 Pro + 5G Artist Limited Edition.
Tuttavia, secondo una recente certificazione, il marchio potrebbe presto annunciare un altro telefono del gruppo, denominato OPPO Reno5 Marvel Edition.

Questa sarebbe la seconda collaborazione della società con l’editore di fumetti di fama mondiale: nel 2019, OPPO ha infatti rilasciato F11 Pro Marvel’s Avengers Limited Edition per celebrare il film che ha registrato il maggior incasso di sempre, Avengers: Endgame. Ora, quasi due anni dopo, l’azienda starebbe per annunciare Reno 5 Marvel Edition, almeno secondo la certificazione thailandese NBTC.

Purtroppo, la certificazione non rivela nulla, eccetto che il telefono verrà fornito con il numero di modello CPH2159 e sarà limitato alla connettività LTE: entrambi i parametri confermano che l’edizione speciale Marvel sarà basata su OPPO Reno 5 4G e non sulla quella 5G.

Detto questo, il design di questo telefono è un mistero e, soprattutto, non è noto su quale personaggio della Marvel sarà basato. Seguendo il programma di rilascio della Disney, il prossimo film dell’MCU (Marvel Cinematic Universe) sarà Black Widow con Scarlett Johansson: quindi, questo dispositivo potrebbe arrivare per celebrare l’uscita il primo film indipendente di Black Widow.

Le migliori offerte di oggi per Oppo Reno 5g: tutti i prezzi

Fonte:GSMArena