Se siete alla ricerca di uno smartphone premium ma dal costo di un mediogamma, ci sono diverse soluzioni in commercio. Una delle più interessanti è tuttavia rappresentata dall’OPPO Reno 4 Pro. Oggi, in occasione degli sconti post-Natale, si trova il suddetto device ad un prezzo molto vantaggioso: 699,90€ al posto di 799,99 euro. Cosa aspettate? L’offerta durerà ancora pochissime ore.

OPPO Reno 4 Pro: bellissimo, potente e dedicato ai fotografi

In primo luogo, il prezzo di questo terminale è molto, molto conveniente. Il risparmio è davvero notevole: circa 100 euro in meno per un telefono che non ha nulla da invidiare ad un top di gamma da oltre 1000 euro, ma che si porta a casa al costo di un midrange.

Esteticamente poi, OPPO Reno 4 Pro è bellissimo: la colorazione in offerta è la Galactic Blue (realizzata in cooperazione con Pantome) e la back cover presenta una finitura opaca sfumata che rende il tutto molto prezioso ed elegante. Non manca un modulo fotografico composto da quattro lenti. Con il sensore IMX708 ultra-wide potrete realizzare ottimi video notturni anche in ultra-wide e privi di rumore. Con questo smartphone poi, anche le clip fatte con la main camera saranno eccezionali e di qualità cinematografica. L’Ultra Steady Video 3.0 consentirà di creare video perfetti in ogni condizione di luce.

La batteria è dotata del supporto per la ricarica SuperVOOC 2.0 che ricarica la stessa del 60% in soli 15 minuti e completa la carica da 0 a 100 in 36 minuti. Lo schermo è curvo 3D, pesa solo 172 grammi, il pannello è dotato di refresh rate da 90 Hz ed è spesso solo 7,6 mm.

Sotto la scocca, 12 GB di RAM, 256 GB di spazio, processore Qualcomm Snapdragon 765G e ad alimentare il tutto ci pensa Android 10 personalizzato con skin ColorOS 7.2.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.