OPPO Reno 10x Zoom: in Italia dal 14 giugno

Arriva in Italia il secondo smartphone della serie Reno, l'OPPO Reno 10x Zoom, proposto a un prezzo di 799 euro: dettagli e caratteristiche.
OPPO Reno 10x Zoom: in Italia dal 14 giugno

Arriva dal 14 giugno in Italia OPPO Reno 10x Zoom, il secondo modello della nuova linea Reno disponibile nelle colorazioni Ocean Green e Jet Black e proposto ad un prezzo consigliato di 799 euro.

OPPO Reno 10x Zoom: caratteristiche

Si tratta di un top di gamma dotato di uno schermo OLED da 6,4 pollici, con risoluzione di 2340×1080 pixel e aspect ratio di 19.5:9 e una lunetta estremamente sottile. Lo schermo ha inoltre un rapporto screen-to-body superiore al 93.1% ed è completamente notch-less. A proteggere il display dell’OPPO Reno 10x Zoom ci pensa la sesta generazione del Corning Gorilla Glass.

Sotto la scocca dell’OPPO Reno 10x Zoom troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 855, abbinato a 8GB di memoria RAM e ben 256 GB per lo spazio di archiviazione. La batteria è da 4065 mAh e supporta la tecnologia di ricarica flash di OPPO, VOOC, intensificata con il VOOC flash 3.0 per mantenere l’alta tensione durante la carica di mantenimento e consentire cicli di vita più lunghi della batteria.

OPPO Reno 10x Zoom: comparto fotografico

Tra le altre caratteristiche chiave di questo device non si può non citare il comparto fotografico. Il device è dotato di tripla-camera posteriore: un obbiettivo principale HD da 48 MP (il sensore è un Sony IMX586 con messa a fuoco 4-in-1 in ambienti con scarsa illuminazione, un’apertura larga F1.7 e un auto focus a rilevamento laser), un grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo da 13 MP. La fotocamera anteriore da 16MP AI beauty ha un design innovativo, pop-up a pinna, e garantisce scatti di qualità anche a lunga distanza. Lo zoom ibrido arriva fino a 10x. Presente anche lo stabilizzatore ottico dual (OIS) per la fotocamera principale e il supporto per la ripresa di video 4K fino a 60 fps.

Apprezzatissima anche la funzione Ultra Night Mode 2.0, che ricorrendo all’AI, all’HDR e alla riduzione del rumore multi-frame consente di ottenere una qualità dell’immagine professionale. Tra le caratteristiche chiave citiamo inoltre il riconoscimento del volto quando si scatta un ritratto notturno, per un effetto più naturale.

Il device è inoltre dotato di tecnologia Audio Focus che, utilizzando i microfoni del telefono, registra i suoni circostanti a 360°. Questa tecnologia è abbinata a diffusori stereo e Dolby Atmos per ottimizzare l’esperienza di entertainment degli utenti.

I prezzi di OPPO Reno 10X Zoom: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre OPPO Reno 10X Zoom a 125,12 € , prezzo che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CXQ64K9G?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 328,90

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti