OPPO Reno 10X su AnTuTu segna un punteggio da top

OPPO Reno è arrivato su AnTuTu: la versione da 6 GB di RAM della variante Reno 10X con chip Snapdragon 855 totalizzato un punteggio abbastanza alto.
OPPO Reno 10X su AnTuTu segna un punteggio da top

Presentato ufficialmente pochi giorni fa, OPPO Reno è già arrivato su AnTuTu: la celebre piattaforma di benchmark ha rilasciato, in particolare, il punteggio di riferimento della versione da 6 GB di RAM della variante Reno 10X.

Reno 10X: 369254 punti su AnTuTu

Il dispositivo è inserito nella piattaforma con il numero di modello OPPO PCCM00 ed ha nel suo corredo il chipset Snapdragon 855 a bordo: ricordiamo che il Reno è disponibile in un’edizione standard alimentata dal chipset Snapdragon 710 e un’edizione con zoom 10X che ha come motore pulsante proprio il chipset Snapdragon 855. È facile dedurre, quindi, che il device in elenco è la variante OPPO Reno 10X.

Entrando nell’analisi specifica, il nuovo device cinese ha totalizzato un punteggio di 369254 punti: è un punteggio molto buono, dato il Reno 10X si trova nella stessa categoria di altri telefoni alimentati dallo Snapdragon 855 e, in confronto a questi smartphone, si mantiene fra i primi della classifica.

La versione riportata da AnTuTu include, come accennato in precedenza, una memoria da 6 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione interno, anche se sappiamo che esiste una variante da 6 GB e 128 GB di storage e una da 8 GB. Il punto forte dell’OPPO Reno 10X è la tecnologia di zoom ibrido 10X che il telefono offre. Questo modello è composto da tre telecamere posteriori: un sensore primario Sony IMX586 da 48 megapixel con apertura f / 1.7, una fotocamera secondaria da 8 megapixel con apertura f / 2,2 e un obiettivo periscopico da 13 megapixel dotato di OIS. La struttura del modulo della tripla telecamera è associata ad un flash a doppio LED e ad un autofocus laser.

Segnaliamo inoltre che il Reno 10X, dotato di una batteria da 4.065 mAh che – secondo la società cinese – promette di arrivare sino a sera, supporta la ricarica rapida VOOC 3.0. Il telefono è provvisto anche del jack per cuffie da 3,5 mm, del Dolby Atmos e del motore di accelerazione Game Boost 2.0.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti