OPPO: reclutamento per Android 11 Beta per Find X2

OPPO annuncia il reclutamento di Android 11 beta per alcuni suoi device come Find X2 Pro, X2 vanilla, Reno4 e Reno4 Pro, Reno3 e Reno3 Pro.
OPPO: reclutamento per Android 11 Beta per Find X2

OPPO ha annunciato di recente il reclutamento di Android 11 Beta per il Find X2 e X2 Pro, oltre che per la gamma Reno 4. Di fatto, questi sono gli unici dispositivi dell’azienda idonei per questa iniziativa. Adesso però, sembra che l’azienda abbia incluso in tale programma anche Reno3 4G e Reno3 Pro 4G.

Android 11 beta 4 per diversi device OPPO

Le iscrizioni per lo stesso apriranno il 7 settembre; il produttore cinese di smartphone ha infatti annunciato questa iniziativa per quattro suoi dispositivi sul blog della Community ColorOS. La cosa più interessante è che la compagnia ha incluso uno spazio vuoto per il numero di versione della ColorOS nell’immagine del teaser. Questo suggerisce che presto potrebbe arrivare la ColorOS 8. In effetti, questo reclutamento beta potrebbe proprio riguardare l’ultima versione della sua skin Android.

Inoltre, sappiamo che OPPO afferma che questo programma sarà disponibile solo in modo limitato; tutte le informazioni relative a ciò, verranno svelate ad ogni modo il 7 settembre prossimo.

Dulcis in fundo, considerato che l’interfaccia di Realme è stata svelata dopo l’uscita della ColosOS 7 lo scorso anno, tutto fa pensare che nei prossimi giorni potremmo assistere anche al debutto della Realme UI 2. Ancora più importante, questo suggerisce che Google potrebbe effettivamente lanciare Android 11 ufficialmente l’8 settembre -così almeno stando agli ultimi rumor trapelati a luglio.

Ricordiamo le specifiche tecniche del flagship assoluto dell’OEM cinese: Find X2 Pro. Il device è uno dei migliori top di gamma presentati in questo 2020, avente un design bordless privo di cornici, con bordi curvi e pannello da 6,7 pollici OLED punch-hole con selfiecam incastonata sul versante sinistro al seguito.

Sotto la scocca presenta un SoC Snapdragon 865 vanilla di Qualcomm, abbinato a 12 GB di RAM e 512 GB di storage con memorie UFS 3.1. La GPU invece, è una Adreno 650. Posteriormente ci sono tre camere aventi risoluzione da 48+48+13 Megapixel e sull’anteriore invece, vi è un’unità da 32 Megapixel con apertura f/2.4.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti