OPPO: nuovi interessanti auricolari all’orizzonte

Sembra che OPPO abbia in serbo per i suoi utenti un nuovo paio di auricolari true wireless: ecco i dettagli e il possibile design.
OPPO: nuovi interessanti auricolari all’orizzonte

Nessuno sottovaluti la qualità degli auricolari senza fili di OPPO, ne abbiamo assaggiato le performance e ne siamo entusiasti. Per questa ragione, siamo ben felici di segnalarvi che – con ogni probabilità – il colosso cinese ha in mente di lanciarne un altro paio, naturalmente TWS. Le immagini, trapelate dalla certificazione rilasciata dalla Chinese certification authority CNIPA, sono molto chiare: ci sarebbe un netto cambio di design.

OPPO: nuovi auricolari TWS in arrivo?

Secondo la certificazione sembra proprio di si. Disponibili a quanto pare in nero, sembrano avere un appeal decisamente premium.

Le dimensioni sembrano parecchio contenute mentre l’estetica globale è decisamente accattivante. Si tratta di un paio di cuffie true wireless di tipo in ear: l’ideale per avere il massimo comfort quando l’accessorio è indossato. Circondato da un filetto color oro, quella che emerge sembra essere una superficie sensibile al tocco: è abbastanza scontato sottolinearlo, ma molto probabilmente l’accessorio sarà dotato della possibilità di gestire alcuni comandi (come rispondere al telefono o chiudere una chiamata, riprodurre o mettere in pausa della musica) direttamente dagli auricolari.

Ci si chiede però se a bordo di questi nuovi auricolari TWS ci sarà anche la cancellazione attiva del rumore oppure no. Ad ogni modo, siamo abbastanza sicuri che si tratterà di un accessorio molto interessante, se mai dovesse essere lanciato.

 

Fonte: 91 Mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti