Oppo N1, arriva anche la versione limitata "CyanogenMod"

Oppo ha annunciato la commercializzazione di una versione limitata "CyanogenMod" del suo Oppo N1

Il produttore cinese Oppo ha annunciato la prossima commercializzazione di una versione limitata “CyanogenMod” del suo nuovo top di gamma, l’Oppo N1. Il device sarà disponibile dal prossimo mese e verrà venduto allo stesso prezzo della versione tradizionale.

La versione CyanogenMod supporterà tutte le funzionalità dell’Oppo N1, comprese quelle della fotocamera. Il device sarà disponibile in una particolare confezione di vendita che include un case speciale ed altri accessori specifici.

Oppo N1 �CyanogenMod�

Oppo N1 supporta le reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE, cinque bande WCDMA ed integra una fotocamera da 13 megapixel con sensore CMOS con apertura f/2.0 in grado di ruotare di 206 gradi ed utilizzabile anche come fotocamera frontale. La fotocamera ha un doppio flash a LED, un processore d’immagine Owl realizzato dalla stessa Oppo ed una lente a sei elementi. Oppo ha realizzato anche delle speciali lenti “plug in” con zoom ottico 10x e 15x.

Oppo N1

Tutta l’area  al di sotto della fotocamera è sensibile al tocco ed è chiamata O-Touch. A seconda della “gesture” che viene fatta è possibile utilizzare il player audio, navigare nelle pagine web oppure effettuare un’azione personalizzata.

Oppo N1 è realizzato in materiale plastico con cornice in lega alluminio lucidato ed è dotato di un display multitouch da 5.9 pollici super sensitive con risoluzione 1080p Full HD (1920 x 1080 pixel) ed una densità di 377 ppi, un processore Qualcomm Snapdragon 600 (APQ8064) quad core da 1.7GHz, una GPU Adreno 320 GPU, 2GB di RAM, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, Bluetooth, NFC, GPS, giroscopio 4D, sensore di prossimità e di luminosità ed una batteria da 3610 mAh. La memoria integrata è di 16/32GB non espandibile. Le dimensioni sono di 170.7 x 82.6 x 9mm per ben 213 grammi di peso.

[gallery_embed id=”172845″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti