OPPO K9 5G: specifiche confermate ufficialmente

A pochi giorni dal lancio ufficiale, Oppo ha confermato le specifiche chiave del suo prossimo smartphone, vale a dire K9 5G.
OPPO K9 5G: specifiche confermate ufficialmente

OPPO ha diffuso ufficialmente, ed in anteprima, le caratteristiche tecniche del suo K9 5G: ecco cosa avrà a bordo l’atteso telefono.

OPPO K9 5G in dettaglio

Il 6 maggio OPPO lancerà lo smartphone OPPO K9 5G in Cina e, nell’atteso dell’annuncio ufficiale, il sito ufficiale cinese della compagnia ha pubblicato una pagina con le specifiche e le caratteristiche chiave del K9 5G.

Stando a quanto emerso, il terminale presenta un display S-AMOLED da 6,43 pollici che supporta una risoluzione FHD +, una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una frequenza di campionamento tattile di 180 Hz. Inoltre, lo schermo integra il lettore per le impronte digitali e una fotocamera frontale da 32 megapixel.

Ad alimentare il device ci sarà il chipset Snapdragon 768 da 2,8 GHz, mentre per l’autonomia energetica ci penserà una batteria da 4.300 mAh, supportata dalla ricarica rapida da 66 W (stando ad OPPO, il K9 5G può raggiungere il 100% di ricarica in soli 35 minuti). L’azienda cinese ha anche confermato che il telefono arriverà con la tecnologia di raffreddamento a liquido 3D.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il K9 5G godrà di una tripla fotocamera sul retro: una principale da 64 megapixel, una ultrawide da 8 megapixel e un assistente alla profondità da 2 megapixel; il dispositivo sarà piuttosto sottile e leggero: lo spessore è di soli 7,9 mm, il pesa di 172 grammi.

Per quanto riguarda il prezzo, la compagnia deve ancora dare conferma ufficiale; tuttavia, la pagina presente sul sito OPPO Cina rivela che il K9 5G sarà disponibile nelle tonalità Spades K (nero) e Wings of Symphony (sfumatura blu).

Fonte: gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti