OPPO Find X3 Lite 5G: per poche ore a PREZZO IMBATTIBILE (-170€)!

Merito di uno straordinario sconto del 34% su Amazon, lo smartphone OPPO Find X3 Lite 5G diventa un prodotto a dir poco irrinunciabile.
OPPO Find X3 Lite 5G: per poche ore a PREZZO IMBATTIBILE (-170€)!

OPPO Find X3 Lite 5G è uno smartphone che vanta all’attivo specifiche hardware di ottimo livello e potrà essere tuo ad un prezzo più che mai accessibile. Cogli al volo questa opportunità: effettua il tuo acquisto su Amazon e, con un incredibile sconto del 34%, pagherai appena 329,99 euro con un risparmio di ben 170 euro.

OPPO Find X3 Lite 5G in offerta a prezzo bassissimo

Frontalmente fa la sua comparsa il display AMOLED con diagonale pari a 6.43 pollici, risoluzione  FHD+ e frequenza d’aggiornamento a 90 Hz.

Il processore Qualcomm Snapdragon 765g viene assistito da 128 GB di storage d’archiviazione ed 8 GB di memoria RAM. Sul retro abbiamo invece il modulo della quadrupla fotocamera, con sensore principale da ben 64 MP. Camera selfie da 32 MP. Degno di nota il sistema di ricarica rapida a 65 W per la batteria da 4.300 mAh: 60% in soli 15 minuti, ciclo completo in appena 35 minuti. Ricordiamo infine le eccellenti performance della connettività 5G.

Affrettati prima che la promozione termini, metti nel carrello il tuo OPPO Find X3 Lite 5G: oltre ad un sostanzioso risparmio di spesa, lo riceverai a casa velocemente e con spedizioni totalmente gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti