OPPO Find X3: il debutto è imminente, pare

Secondo quanto si apprende, il lancio del nuovo flagship di OPPO, il Find X3, potrebbe essere stato anticipato di qualche settimana.
OPPO Find X3: il debutto è imminente, pare

Secondo quanto si apprende, il produttore cinese di smartphone OPPO sta lavorando alla sua imminente linea di device di punta: la serie OPPO Find X3. Sebbene il dispositivo sia trapelato diverse volte, l’azienda deve ancora confermare ufficialmente qualsiasi notizia ad esso correlato.

OPPO Find X3: quali sono i device che arriveranno?

Ora, sembra che la società possa aver anticipato la sua data di arrivo. OPPO ha condiviso oggi un nuovo post su Weibo che dice “Impossible Surface, ci vediamo a marzo“, rivelando che ha pianificato un grande evento di presentazione a marzo.

Sebbene i dettagli sulla conferenza non  non siano stati rivelati, si ritiene che la la compagnia cinese stia stuzzicando i fan suggerendo che il debutto dei nuovi Find X3 Lite, Neo, standard, Pro, è dietro l’angolo. Ciò sarebbe in linea con i precedenti eventi di lancio. Se ricordate, l’anno scorso ha mostrato – per la prima volta – la line-up 2020 Find X2 nel mese di marzo.

Recentemente, Evan Blass ha condiviso un’immagine che rivela i render del Find X3 Pro: probabilmente, il telefono disporrà di un display curvo e di una configurazione a quattro telecamere sul retro. Il tipster suggerisce anche che il device potrebbe essere disponibile in quattro opzioni di colore: nero, blu, arancione e bianco.

Il terminale dovrebbe godere di un pannello 1440p da 6,7 ​​pollici in grado di offrire una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Per quanto concerne la fotocamera frontale, il telefono avrà un foro per la selfiecam. Sul fronte fotografico invece, citiamo i due sensori Sony da 50 MP, un teleobiettivo da 13 MP e un obiettivo macro da 3 MP con supporto zoom 25x.

Ci aspettiamo che il telefono esegua l’ultimo sistema operativo Android 11 con il ColorOS 11. L’OPPO Find X3 Pro dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4.500 mAh con supporto per la tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC 2.0 che include ricarica cablata da 65 W e ricarica wireless da 30 W.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti