OPPO Find X2 Pro è un grande protagonista (VIDEO)

Due personaggi d'eccezione, ognuno testimonial di successo del suo campo, si raccontano e raccontano anche la filosofia di OPPO Find X2 Pro.
OPPO Find X2 Pro è un grande protagonista (VIDEO)

OPPO Find X2, il cui lancio sul mercato è previsto per maggio, continua a far parlare di sé in modo decisamente positivo. Gli ultimi due video ufficiali mostrano il flagship raccontato da due figure d’eccezione: l’arrampicatore Alex Honnold e il celeberrimo youtuber tech americano Marques Brownlee. Gustatevi queste bellissime clip emozionali.

OPPO Find X2 Pro: le nuove clip

Nella prima clip c’è Brownlee, che certamente conoscerete per il tuo canale YouTube “MKBHD” dedicato alla tecnologia, che racconta della sua passione mentre maneggia il flagship. Dall’altro lato invece c’è lo scalatore professionista Honnold, che racconta della sua più grande passione, diventata poi un lavoro.

Ad accomunare entrambi, e a renderli simili ad OPPO Find X2 Pro, c’è la voglia di superare costantemente i propri limiti, cimentandosi sempre in qualcosa “di più”.

Migliorarsi continuamente: un mantra da ripetere costantemente a sé stessi per eccellere, ma che deve anche contraddistinguere un dispositivo tech, per far si che riesca ad offrire sempre di più agli utenti. Questo in OPPO lo sanno bene e Find X2 Pro promette decisamente bene, sia sotto il punto di vista delle performance che sotto quello estetico: un flagship che supera i predecessori e mira a offrire il massimo a chi deciderà di acquistarlo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti