OPPO Find X2 Neo e X2 Lite ufficiali anche in Italia

OPPO Find X2 Neo e X2 Lite sbarcano ufficialmente anche in Italia: ecco tutti i dettagli su prezzi e disponibilità degli smartphone.
OPPO Find X2 Neo e X2 Lite ufficiali anche in Italia

OPPO Find X2 Neo e X2 2 Lite sono stati lanciati ufficialmente anche in Italia: ecco i dettagli su specifiche, prezzi e disponibilità dei due smartphone 5G.

OPPO Find X2 Neo e X2 Lite ufficiali

Erano già nell’aria, X2 Lite era già stato lanciato qualche giorno fa. Adesso abbiamo la certezza che gli smartphone arriveranno anche in Italia. Ecco la nuova fascia media dotata di 5G.

OPPO Find X2 Neo

Bello e potente, Find X2 Neo è – fra le altre cose – un camera phone:

C’è una fotocamera principale da 48MP, un teleobiettivo da 13MP, un fotocamera ultra-grandangolare da 8MP e un fotocamera in bianco e nero da 2MP. In particolare, la telecamera principale adotta il sensore Sony IMX586 con OIS e il teleobiettivo da 13MP raggiunge uno zoom ottico ibrido 5x passando con la telecamera principale e lo zoom grandangolare.

Non solo, sotto la sua scocca c’è il potente SoC medio di gamma Snapdragon 765G, supportato da 12GB di RAM e 256GB di storage interno. Il suo display OLED da 6,5″ conta su un refresh rate da 90Hz, ma anche su un lettore d’impronte digitali a schermo e una luminosità di picco di 1100 nits. Non manca la certificazione TUV Rheinland.

La batteria da 4025 mAh gode del sistema di ricarica rapida a 30W (Flash 4.0 VOOC) e può fare affidamento su un sistema che consente l’utilizzo della connettività 5G strizzando l’occhio all’autonomia energetica:

Un’ulteriore novità di questo modello è quella di consentire agli utenti di sperimentare la velocità del 5G con la durata della batteria 4G tramite l’utilizzo di Smart 5G, un sistema ideato su misura che, attraverso l’uso di differenti algoritmi, controlla il consumo energetico delle diverse applicazioni.

Lo smartphone sarà in vendita dal 22 maggio, nei colori blu e nero al prezzo di 699€. La configurazione di memoria in vendita in Italia prevede 12GB di RAM e 256GB di storage interno.

OPPO Find X2 Lite

Lo abbiamo già esaminato in dettaglio quando, solo pochi giorni fa, è stato ufficializzato per il mercato europeo, a questo link ci sono tutte le informazioni. Adesso, sappiamo che lo smartphone sarà in vendita anche in Italia.

Il device sarà in vendita a partire dal 22 maggio nei colori Moonlight Black and Misty White al prezzo di 499€, con a bordo 128GB di storage interno e 8GB di RAM.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti