OPPO Find X2: un display impressionante (VIDEO)

OPPO ha pubblicato alcuni spot pubblicitari che si concentrano sulla capacità di visualizzazione dello schermo del suo imminente OPPO Find X2.
OPPO Find X2: un display impressionante (VIDEO)

Mancano pochi giorni al lancio ufficiale di OPPO Find X2. Nel frattempo e per stuzzicare l’attesa, la società cinese ha deciso di pubblicare alcuni brevi spot pubblicitari che si concentrano sulla capacità di visualizzazione dello schermo.

Find X2: super display a 120Hz

L’OPPO Find X2 sarà svelato il 6 marzo, per la gioia di tutti gli appassionati del giovane marchio asiatico. Per alimentarne le aspettative, sono stati condivisi dall’azienda tre brevi teaser che mostrano le straordinarie capacità dell’imminente smartphone. Le clip, che potete guardare di seguito, mostrano ciascuna una diversa funzionalità, a partire dalla prima che si concentra sulla frequenza di aggiornamento di 120Hz del display, di cui OPPO Find X2 verrà fornito.

Il video centrale promette 1 miliardo di colori disponibili, un modo per dire che lo schermo verrà fornito con supporto HDR10. Ricordiamo che il CEO di OPPO, Brian Shen, recentemente ha affermato che il display di Find X2 avrà una luminosità fino a 1.200 nit in modalità HDR.

Infine, l’ultima clip mostra la tecnologia di compensazione del movimento con frame rate elevato di cui sarà dotato il nuovo telefono targato OPPO.

Come sarà l’OPPO Find X2?

Fino ad oggi sappiamo che il Find X2 sarà provvisto di un pannello anteriore da 6,5 ​​pollici e che supportato dal processore Snapdragon 865, il nuovo top di gamma della società statunitense Qualcomm, una RAM da 8 GB e 256 GB di memoria integrata. Le indiscrezioni, inoltre, parlano di una tripla configurazione della fotocamera posteriore, associata ad una selfie camera anteriore da 32 MP. Per quanto riguarda l’autonomia energetica, si prevede che il telefono venga alimentato da una batteria da 4.065 mAh e supporto alla ricarica rapida da 65W, oltre alla wireless da 50W.

Non ci resta che attendere il 6 marzo per avere, o meno, conferma di tutte queste interessanti caratteristiche che andranno ad arricchire il prossimo flagship della casa cinese.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti