OPPO F19 Pro+ 5G: mediogamma con carattere in arrivo

Secondo quanto si evince da un tipster in rete, sembra che OPPO stia realizzando il sui primo smartphone con SoC Dimensity 1200, l'F19 Pro+ 5G.
OPPO F19 Pro+ 5G: mediogamma con carattere in arrivo

Una recente fuga di notizie ha rivelato che la serie F19 di OPPO includerà una variante denominata “F19 Pro” e una “F19 Pro + 5G“. Ovviamente, non mancherà anche un modello standard. Oggi, un informatore ha condiviso alcune informazioni chiave sull’iterazione Pro+; scopriamo insieme quali saranno le sue specifiche tecniche principali.

OPPO F19 Pro+ 5G: il primo con Dimensity 1200

Un noto tipster in rete ha appena condiviso screenshot di un imminente telefono OPPO in arrivo, avente il numero di modello PEPM00. L’uomo dichiara che il dispositivo potrebbe debuttare con il moniker di F19 Pro + 5G. Da una delle due immagini trapelate, notiamo che il terminale disporrà di un pannello con frequenza di aggiornamento pari a 90 Hz, mentre l’altra immagine suggerisce che il display del dispositivo potrebbe presentare un foro nell’angolo superiore sinistro.

L’altro screenshot suggerisce che il telefono è alimentato dal processore MediaTek MT6893. Questo chip, per chi non lo conoscesse, è il nuovissimo SoC Dimensity 1200 da 6 nm che ha debuttato il mese scorso. Il leakster afferma che il dispositivo è dotato di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria. Gli altri dettagli del telefono sono purtroppo celati.

Non di meno, si ritiene che lo stesso dispositivo possa arrivare nei mercati internazionali sotto la dicitura “OPPO A94 5G” o come “Reno 5A 5G”. In più, l’A94 è stato precedentemente visto presso l’ente per la certificazione IMDA e sul China’s Quality Certification Center (CQC). Da quest’ultimo elenco sappiamo che il device godrà del supporto per la fast charge da 30W.

Ricordiamo che OPPO ha introdotto il “Reno Ace” come il primo smartphone con tale marchio in Cina nell’ottobre 2019. OPPO Ace2 è arrivato solo nell’aprile 2020. Sembra che l’azienda cinese ora stia lavorando su un nuovo articolo facente parte della gamma, anche se in passato era stato riferito che la società volesse passare questa line-up di dispositivi al suo sub-brand Realme. C’è molta confusione intorno a questo progetto, pertanto restate connessi. Non appena avremo maggiori info, ve le condivideremo immediatamente.

Fonte: Twitter imailisa0825

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti