OPPO F19 Pro+ 5G: eccolo dal vivo (VIDEO)

In queste ore è trapelato in rete un video hands-on che mostra il design e le specifiche tecniche complete del nuovo OPPO F19 Pro+ 5G.
OPPO F19 Pro+ 5G: eccolo dal vivo (VIDEO)

OPPO lancerà presto una nuova serie di smartphone: stiamo parlando del mediogamma F19 Pro e della sua variante premium, F19 Pro + 5G l’8 marzo in India. Prima del lancio, però, è emerso un “hands-on” su YouTube che mostra l’iterazione di punta in tutto il suo splendore dal vivo.

OPPO F19 Pro+ 5G: cosa è emerso?

Il video inizia con la confezione al dettaglio di colore blu dell’F19 Pro + 5G. Guardandolo bene, notiamo una back cover molto pulita (e forse un po’ anonima) che rivela il numero di modello del suddetto dispositivo (CPH2213); questo sembra essere dotato di banchi RAM da 8 GB e di memorie da 128 GB per l’archiviazione dei dati e per l’installazione delle app. L’etichetta presente sul lato inferiore del device rivela che il display ha una dimensione di 16,34 cm (6,43 pollici), una fotocamera frontale da 16 megapixel e pesa 173 grammi.

La pellicola di plastica posizionata sullo schermo del telefono OPPO afferma che questo offrirà funzionalità chiave come lo Smart 5G, AI highlight Portrait Video, la 50W Flash Charge e System Performance Optimizer. Oltre al telefono, la confezione includerà un caricabatterie, degli auricolari, un cavo USB-C e un espulsore del vassoio SIM.

Nella parte anteriore, il terminale vanterebbe un display AMOLED perforato con un profilo inferiore leggermente spesso. Il telefono è dotato di un lettore di impronte digitali sullo schermo. Il pannello posteriore con bordi curvi invece, disporrà di un modulo fotografico a forma di rettangolo. Al suo interno dovrebbero esserci quattro fotocamere, un flash LED e la dicitura 5G. Nel video è mostrata la variante di colore Space Silver del dispositivo.

I pulsanti del volume su e giù sono disponibili sul lato sinistro dell’F19 Pro + 5G. Il frame laterale destro invece, dovrebbe disporre di un pulsante di accensione. Il bordo inferiore del telefono è dotato di un jack audio da 3,5 mm, una porta USB-C e una griglia dell’altoparlante. Ad alimentare il tutto, ci sarebbe un processore Dimensity 800U e una batteria da 4.500 mAh.

Fonte: YouTube Tech iGuru

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti