Gli OPPO Enco W11 sono pronti per il nostro mercato. Si tratta dei nuovi auricolari true wireless del colosso cinese e – oltre a design e caratteristiche – sarà il suo prezzo ad attirare la sua attenzione: puoi averli a 39,90€, direttamente su Amazon Italia.

OPPO Enco W11 in Italia

Un paio di auricolari completi a prezzo accessibile. Questa l’estrema sintesi del nuovo prodotto di OPPO. Infatti, l’accessorio, pensato sia per l’utilizzo quotidiano che durante l’attività sportiva, garantisce feature interessanti come la cancellazione del rumore durante le telefonate. Perché, siamo onesti, se c’è un punto debole di molti auricolari senza fili è proprio la qualità delle conversazioni telefoniche.

Non manca un’autonomia energetica che arriva a 20 ore (con l’ausilio del case di ricarica) e anche la resistenza al contatto con polvere e sudore. La loro forma è più compatta degli – ottimi, ma un po’ più costosi – OPPO Enco W31, che abbiamo testato con soddisfazione. Infine, ci sono i controlli touch, direttamente sulle cuffiette, e il Bluetooth 5.0.

Come anticipato, i nuovi auricolari saranno disponibili in Italia da domani – 1 agosto – al prezzo di appena 39,90€. Gli OPPO Enco W11 sono già prenotabili su Amazon, con spedizioni rapide e gratuite garantite dai servizi Prime.