OPPO e National Geographic insieme per un’esperienza unica

OPPO e National Geographic collaborano insieme per offrire un’esperienza fotografica unica ambientata all’interno del deserto del Mojave.
OPPO e National Geographic insieme per un’esperienza unica

Marte sulla Terra? Ci pensano OPPO e National Geographic a farti vivere un’esperienza fotografica unica, alla scoperta del deserto del Mojave grazie alle abilità del pluripremiato fotografo Keith Ladzinski.

OPPO e National Geographic alla scoperta del deserto del Mojave

Un OPPO Find X3 Pro, il talento di Ladzinski e il suggestivo paesaggio del deserto del Mojave: sono queste le basi del progetto “Out of This World Colours”. Attraverso uno specialissimo viaggio fotografico, realizzato con la fotocamera del nuovo flagship del colosso cinese, gli utenti potranno emozionarsi guardando suggestivi paesaggi, introvabili in altri angoli del mondo.

Maggie Xue, President OPPO Western Europe, ha commentato così l’iniziativa:

“In OPPO siamo da sempre guidati dalla curiosità e dalla voglia di esplorare. Il nostro ultimo viaggio con National Geographic per il progetto “Uncover Antarctica” è stato un successo incredibile, permettendoci di unire esplorazione e tecnologia in un racconto unico e spettacolare. Oggi siamo entusiasti di confermare la nostra partnership con National Geographic attraverso la campagna “Out of This World Colours” che ci permetterà di mostrare come il nostro sistema di gestione del colore, leader nel settore, sia in grado di catturare la vera bellezza della natura in un 1 miliardo di colori.”

Entusiasmo anche da parte di Keith Ladzinski, fotografo pluripremiato di National Geographic:

“Catturare ogni dettaglio e sfumatura del colore è uno degli aspetti chiave della fotografia. Lavorare insieme a OPPO è stata una grande opportunità che mi ha permesso di provare le ultime innovazioni nel settore dell’imaging, condividendo allo stesso tempo la passione per l’esplorazione, la creazione e la scoperta di momenti ed esperienze uniche. Fotografare il deserto del Mojave insieme a OPPO Find X3 Pro è stata un’avventura incredibile – in particolare grazie alle sue capacità di imaging RAW che consentono di catturare fino a 1 miliardo di colori.”

L’intero progetto “Out of This World Colours” è disponibile sulle piattaforme di National Geographic, sul sito e sui canali social di OPPO con l’hashtag #OutofThisWorldColours.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti