Secondo quanto si apprende in rete, sembra che il dispositivo OPPO avente numero di modello CPH2219, trapelato in rete di recente, potrebbe essere il primo smartphone avente il supporto alla fast charge da 33W dell’azienda.

OPPO: un midrange con fast charge da 33W prossimo al debutto

OPPO è uno dei più famosi produttori di dispositivi mobili cinesi. La società è nota soprattutto per i suoi telefoni di fascia medio-alta e premium destinati ai canali offline. Una delle caratteristiche cardine di questo brand è la massiccia campagna di marketing che è solita effettuare. Bisogna ammettere infatti che, grazie alla sua comunicazione e agli ingenti investimenti fatti, è riuscita ad ottenere un risultato strabiliante, arrivando in più mercati nel giro di pochissimi anni. Ad ogni modo, a breve lancerà anche la nuova line-up di flagship Find X3. Unitamente a questa serie di prodotti, un altro dispositivo molto particolare, è prossimo al debutto su scala globale.

Stiamo parlando di un telefono avente numero di modello CPH2219, le cui informazioni sono state trapelate dal tipster Mukul Sharma poche settimane or sono. Di fatto, il device aveva ottenuto la certificazione dell’ente indonesiano TKDN e del China Quality Certification Center (CQC).

Sulla base di queste due certificazioni, possiamo aspettarci che il telefono venga lanciato in Indonesia e in Cina ma potrebbe essere disponibile anche in altre regioni e in altri mercati, come quello europeo, ad esempio. Ad oggi, non possiamo dirlo con certezza.

Detto questo, la cosa più interessante di questo smartphone è che supporterà la ricarica rapida da 33 W. Per chi non lo sapesse, non esiste – attualmente – un solo smartphone del gruppo Oujia (OPPO, OnePlus, realme) avente questa velocità di ricarica.

Tuttavia, vale la pena notare che un caricabatterie OnePlus da 33 W era già stato certificato da TÜV Rheinland a dicembre 2020. Pertanto, anche se il prossimo OPPO CPH2219 potrebbe essere uno dei primi smartphone a disporre della fast charge simile, potrebbe non essere il primo del gruppo. Non dimenticate che OnePlus sta per lanciare i suoi nuovi flagship e c’è parecchio hype attorno al modello 9 Lite e ai nuovi terminali della gamma Nord.

Fonte:Gizmochina