OPPO A76, super batteria da 5000mAh a prezzo FOLLE (-30% su Amazon)

L'ottimo medio gamma OPPO A76 crolla di prezzo su Amazon con uno sconto del 30%: prendi al volo questa incredibile offerta.
OPPO A76, super batteria da 5000mAh a prezzo FOLLE (-30% su Amazon)

L’offerta Amazon sul valido OPPO A76 fra crollare il prezzo del medio gamma a un nuovo record che non puoi farti scappare. Infatti, se sei alla ricerca di una soluzione completa e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, l’offerta di queste ore ti permette di ricevere a casa un device che apprezzerai sin dalla prima accensione.

Ad appena 174€, infatti, grazie a uno sconto del 30%, il medio gamma del colosso cinese rappresenta uno degli smartphone più validi in questa fascia di prezzo.

OPPO A76 crolla di prezzo su Amazon con una offerta che non puoi lasciarti scappare

oppo a76 offerta amazon

Nonostante il prezzo molto economico, OPPO A76 ha dalla sua un design piacevole e giovanile con un gran numero di colorazioni differenti. Frontalmente è presente un bel display da 6.56 pollici ad alta risoluzione ideale per qualsiasi contenuto multimediale (foto e video) e in generale per ogni scenario di utilizzo. L’elemento più importante è però la batteria da 5000 mAh che, contando sul supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 33W, raggiunge il 100% di carica in pochissimi minuti: utilizzalo per tutte le ore che vuoi e ricaricalo rapidamente per essere nuovamente pronto a tante ore di autonomia.

oppo a76 offerta amazon

Lo smartphone sa il fatto suo anche per quanto riguarda il comparto fotografico: la doppia fotocamera posteriore monta un bel sensore da 13 MP per foto e video di qualità con supporto all’intelligenza artificiale per risultati sempre eccellenti.

Non perdere questa occasione e metti subito nel carrello l’ottima offerta di Amazon per uno tra i più popolari e apprezzati smartphone Android di fascia media. Lo ricevi a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra con i servizi Prime; imparerai ad apprezzarlo sin dalla prima accensione e resterai piacevolmente colpito dall’incredibile autonomia che ti permetterà di utilizzarlo per un giorno intero senza temere di restare senza carica residua.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti