OPPO A72 è uno dei migliori smartphone di fascia media presenti in circolazione. Il dispositivo del colosso cinese vanta una serie di specifiche tecniche interessanti, un design alla moda e che segue i trend del momento e ha un costo di listino interessante e aggressivo. Oggi poi, con l’offerta del giorno, il device si presenta scontato del 36% rispetto al suo costo di listino. Solo 178,90€ al posto di 279,00€: come vedete, risparmierete circa 100 euro.

OPPO A72: la scelta ideale per chi cerca qualità, stile e potenza

Il dispositivo del brand asiatico è un device di fascia media che, grazie alle promo speciali che si trovano su Amazon oggi, lo si può portare a casa al costo di un entry-level. Partiamo dal pannello: in primis, vi è un display punch-hole con selfiecam posta nell’angolo superiore sinistro. Parliamo di un’unità LCD da 6,5 pollici in risoluzione FullHD+ 2400×1080 pixel. Posteriormente, si trova un design 3D quad-curve, con una linea ottimizzata che fornisce una presa più confortevole. La back cover realizza splendidi giochi di luce e vanta una colorazione incredibilmente bella: si chiama Aurora Purple e si farà notare anche a distanza grazie alla finitura lucida che dona un tocco di esclusività al prodotto.

La batteria da 5000 mAh vi assicura ore ed ore di autonomia senza freni e il tutto è alimentato da un processore octa-core a 64 bit e da 4 GB di RAM. Non manca la modalità Hyper Boost che ottimizza la velocità di apertura delle applicazioni e dei giochi, consentendo quindi di godere di una user experience fluida e reattiva.

Sul fronte fotografico ci sono quattro lenti che garantiscono divertimento assoluto in ogni scenario possibile. A questo prezzo, OPPO A72 è la scelta ideale per chi vuole un telefono performante, comodo, elegante e versatile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.