OPPO A33 ufficiale con display a 90 Hz e 5000 mAh

OPPO ha appena ufficializzato il suo nuovo smartphone di fascia bassa, l’A33, dotato di display HD+ Con refresh rate a 90 Hz e batteria da 5000 mAh.
OPPO A33 ufficiale con display a 90 Hz e 5000 mAh

OPPO ha appena presentato il nuovo telefono di fascia bassa A33, un device dotato di un display con risoluzione HD+ ma avente un refresh rate da 90 Hz, una batteria da 5000 mAh, processore SD 460 di Qualcomm e tripla fotocamera posteriore da 13 Megapixel; il tutto venduto ad un prezzo di vendita molto aggressivo e competitivo.

OPPO A33: economico ma molto interessante

Il colosso della tecnologia cinese ha appena tolto i veli al nuovo smartphone A33; il portatile è appena stato lanciato in Indonesia e dobbiamo ancora sapere della sua disponibilità globale. Sappiamo che sul territorio asiatico avrà un costo di 2299.000 Rp, il ché si traduce in circa 133 euro da noi.

L’azienda ha introdotto una singola variante di memoria del dispositivo, il quale sembra presentare 4 GB di RAM LPDDR4X e 32 GB di memoria UFS 2.1. I colori da scegliere sono solo due: Moonlight Black e Mint Cream; tale device lo possiamo notare anche elencato sul sito web ufficiale indonesiano dell’azienda.

In primis, riportiamo il pannello LCD TFT da 6,5 pollici con risoluzione HD+ da 1520 x 720 pixel; unitamente a questo, citiamo che la compagnia ha inserito il refresh rate da 90 Hz ed ha protetto il dispositivo con il vetro Corning Gorilla Glass 3. Il display, avente cornici contenute (ma non troppo), è interrotto dal foro per la selfiecam sulla parte anteriore sinistra. A tal proposito, questa ha una risoluzione da 8 Mpx e apertura f/2.4.

Sul retro, l’OPPO A33 è dotato di una tripla fotocamera posteriore; l’obiettivo principale è un sensore da 13 Megapixel con apertura f/2.4 ed ha un macro da 2 Mpx con apertura f/2.4 e un’ottica per i ritratti da 2 Mpx. Posteriormente troviamo anche il fingerprint fisico.

Sotto il cofano, il device è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 460 octa-core. Considerato che la compagnia ha presentato uno storage da soli 32 GB, ha inserito il vano per l’espansione di memoria mediante microSD esterna.

Sul fronte della batteria invece, OPPO A33 è dotato di una cella da 5000 mAh. A muovere il tutto infine, ci pensa Android 10 personalizzato con la skin proprietaria ColorOS in versione 7.2.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti