OPPO A15s emerge in nuove varianti di colore. Dopo aver avvistato un’immagine promozionale ufficiale del nuovo budget-phone del colosso cinese, sembra che siano trapelati nuovi render 3D ufficiali che mostrano quello che sarà il design del nuovo telefono in tutto il suo splendore, abbinato alle colorazioni disponibili al lancio. Questo significa solo una cosa: il debutto dei dispositivi potrebbe non essere così lontano. Inoltre, le foto fornite in rete sono state pubblicate per gentile concessione del tipster Ishan Agarwal che ha condiviso il tutto con il portale di 91mobiles.

OPPO A15s: due colori esclusivi

Le immagini trapelate che sono emerse di recente hanno rivelato solo l’aspetto posteriore dell’OPPO A15s. Tuttavia, la nuova perdita rivela che lo smartphone sarà dotato di un display con notch a goccia. Un’altra immagine invece, ha rivelato che il terminale sarà disponibile in due varianti di colore: Dynamic White e Dynamic Black.

Ieri invece abbiamo assistito al debutto della tinta Rainbow Silver per il modello A15, il telefono divenuto ufficiale due mesi or sono. Lecito ipotizzare che in futuro, tale colorazione possa arrivare anche per l’A15s.

Mentre l’OPPO A15 è giunto sul mercato nella sua variante da 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione,  l’A15s sarà posizionato su una fascia di prezzo inferiore con un prezzo di partenza di circa 122 dollari per il modello con 2 GB di RAM e 32 GB di storage e con un costo di 135 dollari per la variante con 3 GB di RAM (uno in più).

L’OPPO A15s dovrebbe arrivare sul mercato con un display HD + da 6,52 pollici. Il lato posteriore del telefono presenta un modulo fotografico di forma quadrata che ospita tre fotocamere ed un flash LED. Dulcis in fundo, dovrebbe esserci a bordo anche uno scanner per le impronte digitali, sempre posto sulla back cover del device.

Fonte:91mobiles