OPPO A15s: specifiche in Rete, lancio vicino?

L'OPPO A15 è apparso in un'immagine promozionale mostrando il design e le specifiche di un nuovo inedito modello, vale a dire l'OPPO A15s.
OPPO A15s: specifiche in Rete, lancio vicino?

A ottobre, OPPO ha presentato in India il telefono low-cost OPPO A15 e, a quanto pare, il dispositivo potrebbe arrivare anche in Europa. Nel frattempo, è emerso in Rete un poster relativo all’inedito OPPO A15s.

OPPO A15s: ecco cosa sappiamo

Disponibile in India al prezzo di partenza di Rs 8.990 (al cambio circa 100 euro), l’OPPO A15 è apparso in un’immagine promozionale mostrando il design e le specifiche di un nuovo inedito modello, vale a dire l’OPPO A15s.

Nel frattempo, l’OPPO A15 è stato recentemente individuato su diverse piattaforme di certificazione come la CEE europea, l’IMDA di Singapore e l’SRIM della Malesia, facendoci ipotizzare che il lancio in Europa non sia poi così lontano.

Il poster emerso in Rete, come detto poche righe fa, riguarda invece l’OPPO A15s, che potrebbe presto essere presentato in India; come potete notare dalla foto di seguito, l’A15s rivela un design elegante con un modulo della fotocamera triplo e di forma quadrata. Dalle indiscrezioni è emerso che lo smartphone dovrebbe essere dotato di un obiettivo principale da 13 megapixel e di due sensori da 2 megapixel; si nota anche che la scocca posteriore ospita anche un lettore di impronte digitali.

Il lato anteriore del terminale, invece, non è stato rivelato; tuttavia sul poster  risalta che il dispositivo presenta uno schermo con risoluzione HD + ed ha una diagonale da 6,5 ​​pollici. Inoltre, l’immagine racconta che il nuovo device di OPPO arriverà sul mercato con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il pannello anteriore potrebbe però ospitare una selfie-camera da 5 megapixel, mentre sotto il cofano dell’OPPO A15s potremmo trovare l’Helio P35, lo stesso chipset che alimenta l’OPPO A15. Per quanto riguarda l’autonomia energetica, infine, lo smartphone potrebbe contare su una potente.

Sebbene OPPO debba ancora confermare l’esistenza dell’A15s, è probabile che il dispositivo diventerà ufficiale prima della fine del 2020.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti