Sul sito ufficiale della compagnia cinese OPPO è appena emersa la nuova colorazione “Rainbow Silver” riferita al budget phone A15. Di fatto, sembra che anche i piccolini della casa ora riceveranno l’inedita tinta che abbia già visto sui modelli premium della casa.

OPPO A15: modulo quad-camera e display con notch a goccia

La nuova opzione di colore Rainbow Silver di OPPO A15 è stata ora individuata sul sito Web ufficiale del marchio. Da una fonte affidabile che desidera non essere nominata, sappiamo che questa nuova colorazione sarà disponibile a breve per l’acquisto. È interessante notare che un rapporto separato ha mostrato il nuovo colore insieme alle specifiche tecniche ufficiali e al design del terminale in una presunta immagine promozionale pubblicata poco prima del lancio dello stesso nel paese.

D’altro canto, l’OPPO A15s (leggera variante dell’A15 standard) godrà di un modulo fotografico quadrato con tre lenti e flash LED, mentre la versione standard ne possiede ben quattro. Ci sono tre colorazioni disponibili al lancio (nera opaca, ciano e silver). Da segnalare la presenza dell’intelligenza artificiale nel software della fotocamera. OPPO A15s inoltre, secondo The Leaker, avrà un sensore principale da 13 Mpx coadiuvato da due piccoli unità sulla back cover. Dulcis in fundo, il fingerprint sarà presente (come sulla classica versione) in forma fisica al centro del pannello posteriore.

Sul frame laterale sarà presente il bilanciere del volume e il pulsante di accensione e spegnimento del telefono. Il display invece, sarà un’unità HD da 6,5 pollici con notch a goccia che celerà la selfiecam al suo interno. Le cornici sono spesse, soprattutto quella inferiore. Attendiamo una conferma ufficiale da parte del costruttore per quanto concerne il processore che vi sarà all’interno. Sicura invece la presenza di banchi RAM da 4 GB e di memorie UFS da 64 GB, espandibili mediante microSD.

In particolare, l’OPPO A15s è stato precedentemente individuato in più siti Web di certificazione come l’IMDA di Singapore, la CEE europea e persino l’SRIM della Malesia. Sicuramente il lancio ufficiale del prodotto non tarderà ad avvenire, pertanto restate connessi con noi per scoprire le ultime novità in merito.

Fonte:91mobiles