Oggi, 17 settembre, OPPO festeggia il suo sedicesimo compleanno. La compagnia, oggi considerabile un colosso nel settore degli smartphone, celebra oggi un traguardo decisamente importante, che sottolinea come – nel tempo – OPPO è stata in grado di evolversi e migliorare costantemente, arrivando di fatto a una posizione rilevante nel mercato internazionale.

OPPO compie 16 anni

Dai primi smartphone, ai sistemi di ricarica ultra rapidi, fino agli smartphone 5G. Il cammino della compagnia è stato costellato dal raggiungimento di una serie di traguardi, diventati poi dei punti di partenza verso nuovi obiettivi.

Tony Chen, fondatore e CEO di OPPO, commenta così il compleanno della compagnia:

Quest’anno, OPPO ha realizzato una serie di soluzioni innovative attraverso l’esplorazione di tecnologie all’avanguardia quali 5G, AI, imaging e VOOC Flash Charging, presentando al mondo intero le sue più recenti intuizioni e successi nell’ambito delle tecnologie di consumo.

A noi non resta che festeggiare insieme al colosso cinese, soprattutto perché oggi è anche il secondo anniversario dall’inizio dell’attività della compagnia in Italia. Il nostro augurio è che questo sia solo – l’ennesimo – eccitante traguardo.