Tra un elettrodomestico e un frigorifero, tra un televisore 3D e le fotocamere digitale di ultimissima generazione, all’Open Day di Samsung non poteva mancare la telefonia mobile.

 

Oltre al nuovissimo Galaxy Note, che speriamo di avere tra le mani per una lunga recensione al più presto, abbiamo potuto dare una prima occhiata al Galaxy W e all'Omnia W, due modelli interessanti, touchscreen, candybar, che montano rispettivamente Android 2.3.5 e Windows Phone 7.5 Mango. Dal prezzo contenuto, pari a circa 349 euro (da confermare), il nuovo Galaxy W si presenta con scocche compatte e una grande maneggevolezza, mentre Omnia W, che sarà proposto a 299 euro, ha un display Super AMOLED sul quale si nota il grande impatto del contrasto fra il nero e gli altri colori. In attesa di vederli più da vicino nei consueti appuntamenti di recensione e videoprova, vi mostriamo un primo video con le nostre impressioni.

 

Inoltre, abbiamo incontrato Manuele De Mattia di Samsung, che ci ha concesso alcuni minuti per raccontarci questo evento in attesa della presentazione londinese prevista per la fine di Ottobre.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum