OnePlus OneNord sta per arrivare: a partire dalle ore 10 di domani, 4 agosto, il dispositivo sarà in Italia e potrà essere acquistato (sia sullo store ufficiale che su Amazon). I prezzi sono noti: 399 euro per la versione 8GB+128GB e 499 euro per la versione 12GB+256GB.

OnePlus Nord è dotato di tutti gli elementi essenziali dello smartphone perfetto per l’uso quotidiano: un sistema di fotocamere diversificato, una user experience fluida e l’affidabile qualità di OnePlus. Alimentato dal processore Snapdragon 765G 5G di Qualcomm, OnePlus Nord continua a sostenere il percorso verso l’era del 5G, consentendo a un maggior numero di utenti di godere della velocità senza precedenti fornita dalla tecnologia 5G.

OnePlus Nord: dal 4 agosto in Italia

Note anche le caratteristiche principali, per un device che promette di ampliare ulteriormente il perimetro d’utenza di un marchio che coltiva l’ambizione di andare a farsi a notare su nuove fasce di mercato:

OnePlus Nord presenta lo stesso sensore Sony IMX586 da 48 MP presente sul flagship OnePlus 8, completo di un’ampia apertura f/1,75 per far entrare una generosa quantità di luce e della stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) per ridurre le sfocature e le vibrazioni sia nelle foto che nei video. Dotato di una selfie-camera da 32MP, la più alta risoluzione mai trovata sulla fotocamera frontale di un dispositivo OnePlus, e una ultra-wide selfie da 8MP, OnePlus Nord consente agli utenti di effettuare grandi selfie e selfie di gruppo con facilità. Il display Fluid AMOLED da 6,44″ di OnePlus Nord con un refresh rate a 90 Hz offre un’esperienza visiva coinvolgente e un feedback del touch screen rapido e scattante. Nord supporta la caratteristica Warp Charge 30T di OnePlus, presente anche sui prodotti di punta. La Warp Charge 30T porta la batteria di Nord da 4.115 mAh al 70% in appena mezz’ora e la velocità di ricarica non sarà ridotta quando si scorre sui social media o si gioca.

Tutti gli aggiornamenti sull’esordio saranno disponibili nelle ore stesse in cui il link per l’acquisto verrà abilitato: questione di poche ore e poi il vento del Nord soffierà sull’Italia.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus Nord: tutti i prezzi