Online un prototipo di OnePlus 5

Dual-cam posteriore, come previsto, e più spazio tra l'interruttore a tre vie e il pulsante del volume sul lato sinistro.

Appare online una nuova foto riguardante il OnePlus 5. In realtà, secondo la fonte che ha fatto trapelare l’immagine, si tratta più esattamente di un prototipo del OnePlus 5, che può dare un’idea di come sarà la versione finale dell’ammiraglia cinese. Oltre all’aggiunta delle due fotocamere posteriori, sembra che ci sia più spazio tra l’interruttore a tre vie e il pulsante del volume sul lato sinistro del telefono.

Il prototipo di OnePlus 5
Il prototipo di OnePlus 5

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche attese, il OnePlus 5 dovrebbe avere un display da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD, chipset Snapdragon 835 con CPU octa-core e GPU Adreno 540, 6GB di RAM e 64GB di archiviazione nativa, anche se potrebbe arrivare una versione con 8GB di RAM e 128GB di storage. Le due fotocamere posteriori avranno ciascuna un sensore da 16 megapixel; 16 anche i megapixel del sensore frontale. Lo scanner di impronte digitali verrà incorporato all’interno del pulsante Home.

[gallery_embed id=”168207″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

109,99 € per un OnePlus 5: quella di ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per appropriarsi del dispositivo.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 126,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti