OnePlus svela Nord 2T: mediogamma con stile e potenza da vendere

OnePlus ha appena svelato il nuovo mediogamma Nord 2T, un device con processore MediaTek Dimensity 1300 e ricarica SuperVOOC da 80W.
OnePlus svela Nord 2T: mediogamma con stile e potenza da vendere

Il colosso cinese di Pete Lau ha appena svelato i nuovissimi midrange per il mercato internazionale: si chiamano OnePlus Nord 2T 5G e Nord CE 2 Lite 5G. Adesso ci concentriamo sul primo modello che arriva in commercio per sostituire il vendutissimo Nord 2.

OnePlus Nord 2T: le caratteristiche

OnePlus Nord 2T 5G è la versione aggiornata di Nord 2; presenta la ricarica SuperVOOC da 80W già vista sull’ultimo top di gamma OP 10 Pro e ha un processore MediaTek Dimensity 1300.  Non manca la selfiecam da 32 Mpx e la OxygenOS 12.1 fluida e prestante. Ecco le parole di Pete Lau, il fondatore del marchio:

In continuità con la nostra mission di rendere accessibile a tutti l’esperienza OnePlus, OnePlus Nord 2T 5G combina hardware e software di qualità per portare su un altro livello l’esperienza dell’uso quotidiano. L’hardware, di altissimo livello, è accompagnato da un software estremamente reattivo. Su OnePlus Nord 2T troviamo la SUPERVOOC da 80 W, un MediaTek Dimensity 1300, un sensore d’immagine Sony IMX766 con OIS e l’OxygenOS 12.1, per un’esperienza premium a prezzi accessibili.

Troviamo infatti la fast charge SUPERVOOC da 80 W per una batteria 4.500 mAh che consente di passare dall’1 al 100% in 27 minuti. Lo schermo del device è certificato TÜV Rheinland e vanta ben 9 sensori di temperatura per evitare che la cella energetica si surriscaldi.

OnePlus Nord 2T

L’ottica principale è una lente Sony IMX766 da 50 MP con OIS al seguito, ultra-wide da 8 MP e obittivo monofocale da 2 MP. C’è la landascape mode migliorata, lo slow motion a 960 fps e molto altro ancora. La selfiecam, come detto, è da 32 Mpx.

OnePlus Nord 2T

Il SoC Dimensity 1300 assicura prestazioni uniche ed è abbinata a RAM da 12 GB di tipo LPDDR4X e da memorie UFS 3.1. Non manca il modem 5G, il WiFi/Bluetooth 2.0 e la skin OxygenOS 12.1 sotto la scocca con due anni di major update garantiti. Lo schermo è un’unità FHD+ AMOLED da 6,43 pollici con refresh rate da 90 Hz e supporto all’HDR10+.

OnePlus Nord 2T

Pesa 190 grammi, è spesso 8,2 mm ed è comodissimo da tenere in mano. È disponibile per il preordine sul sito da oggi e sarà venduto sul sito di OnePlus.com dal 24 maggio in Gray Shadow e Jade Fog:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti