OnePlus scatenatissima: in arrivo un nuovo midrange low-cost

Il nuovo OnePlus Nord N20 SE 5G si mostra in rete presso il portale della NBTC; il dispositivo è un mediogamma low-cost prossimo al debutto.
OnePlus scatenatissima: in arrivo un nuovo midrange low-cost

Secondo quanto si legge, sembra proprio che il nuovo OnePlus Nord N20 SE sia statoavvistato sul portale della NBTC; ciò ci fa pensare ad un debutto imminente del midrange in questione, ma andiamo con ordine.

OnePlus pare che stia lavorando ad un nuovo low-cost phone facente parte della line-up Nord; il mediogamma si chiama Nord N20 SE e potrebbe essere uno dei più economici mai lanciati dalla compagnia. Il debutto, come detto, dovrebbe essere alle porte visto che il terminale ha ottenuto l’approvazione da diversi database.

OnePlus Nord N20 SE 5G: cosa sappiamo?

Già poche settimane fa vi avevamo riportato le prime informazioni su questo particolare terminale che aveva fatto capolino presso il TDRA. Adesso è apparso sul sito della NBTC e da altri report scopriamo che il telefono sarà il rebrand dell’OPPO A57, uno degli ultimi mediogamma lanciati dall’altra azienda che fa parte del gruppo BBK Electronics. Lo smartphone presenta il numero di modello CPH2469 e ora abbiamo appreso altri dettagli sul gadget in arrivo.

OnePlus Nord N20 5G

Anche il sito americano della FCC ci permette di capire che il dispositivo avrà caratteristiche davvero intriganti; una fra tutte, la ricarica rapida SuperVOOC associata alla batteria da 5000 mAh. La certificazione suggerisce anche quali saranno le dimensioni del terminale in questione: 163,74 × 75,03 × 7,99 mm. Come detto, OPPO A57 vanta proprio questi dettagli, quindi i leaks sembrano essere alquanto veritieri.

OnePlus Nord N20 5G

Concludiamo affermando che il piccolino vanta uno schermo LCD da 6,56 pollici avente una risoluzione HD+, gode del refresh rate a 60 Hz (standard, quindi) e supporta 600 nits di luminosità massima (di picco). Il cuore pulsante è il SoC MediaTek Helio G35, coadiuvato da banchi RAM ancora sconosciuti. Posteriormente potrebbe avere due ottiche da 13 Megapixel e la selfiecam invece, dovrebbe essere da 8 Mpx.

Intanto, se cercate un buon midrange di casa OnePlus, vi consigliamo il Nord 2T a 409,00€ con spedizioni gratuite.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti