OnePlus organizza torneo PUBG Mobile con sorpresa

OnePlus, in collaborazione con Fnatic, organizza un torneo di PUBG Mobile con sorpresa: il premio finale sarà un bootcamp Fnatic di 3 giorni a Londra.
OnePlus organizza torneo PUBG Mobile con sorpresa

Appassionati di gaming prestate attenzione: se PUBG Mobile vi appassiona, OnePlus ha una sorpresa per voi. Il colosso degli smartphone ha organizzato un torneo dedicato al celeberrimo gioco per dispositivi mobili: il PUBG MOBILE Community Game Nights. Il premio finale è decisamente allettante: una full immersion di tre giorni a Londra con il team di Fnatic.

OnePlus: il torneo di PUBG Mobile

L’organizzazione del torneo è stata possibile grazie alla collaborazione di Fnatic, che è talmente vicino a OnePlus da avere una modalità gaming intitolata a suo nome all’interno degli smartphone di ultima generazione del colosso cinese.

Il torneo si terrà in tre diversi giorni (serate): 21 dicembre, 28 dicembre e 4 gennaio. Per partecipare, è sufficiente iscriversi al forum ufficiale di OnePlus, dove sono disponibili anche tutti i dettagli sul torneo. La finale si terrà invece l’11 gennaio e – come anticipato – il vincitore riceverà un interessante premio.

Il soggiorno di tre giorni di bootcamp a Londra offrirà sessioni di allenamento direttamente con il team di Fnatic. Le spese di volo e hotel saranno offerte direttamente da OnePlus.

Dunque, se l’opportunità offerta dal colosso cinese vi intriga, non vi resta che recarvi sul forum ufficiale di OnePlus e, se non lo siete già, iscrivervi al portale: il PUBG MOBILE Community Game Nights vi aspetta. Se sarete bravi a vincere tutte le sfide, riceverete il premio che ogni gamer sogna.

I prezzi di OnePlus 7: le migliori offerte del Black Friday

100,13 € : il prezzo offerto da ebay è al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un OnePlus 7.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08ZBZ7LJD?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 134,66

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti