OnePlus One, a partire da ottobre sarà acquistabile senza inviti

Il sistema di acquisto del device tramite inviti sarà sostituito da una più tradizionale modalità di prenotazione.

A partire da ottobre il “flagship killer” OnePlus One sarà disponibile al pre-ordine e all’acquisto senza dover incorrere nel discusso sistema ad inviti ideato dalla startup asiatica.

È questo, in sistesi, quanto emerso da una discussioneAMA” (acronimo di “Ask Me Anything”) tra OnePlus e gli utenti di Reddit, per cui sarà necessario attendere ancora qualche settimana prima di poter acquistare lo smartphone liberamente.

OnePlus One
OnePlus One

In realtà, OnePlus aveva previsto il lancio dello smartphone per settembre, ma una serie di (nuovi) problemi ha costretto l’azienda a rimandare le vendite ad ottobre: “Stiamo lavorando su un sistema di pre-ordini, puntavamo inizialmente a settembre ma l’appuntamento sarà leggermente rimandato, ci auguriamo possa essere pronto al lancio in ottobre”, recita la risposta di OnePlus.

Non è la prima volta che OnePlus manifesta problemi tecnici e logistici nella sua attività, e questo ulteriore ritardo potrebbe costare caro all’azienda in quanto per il mese di ottobre è previsto il lancio di diversi smartphone dalle caratteristiche tecniche superiori rispetto allo stesso “One” di OnePlus.

Altri ritardi sono previsti per la consegna della cover Bamboo StyleSwap in quanto sono stati riscontrati alcuni “piccoli difetti” di produzione, nonché per il rilascio della funzione Voice Wake up basata sulla tecnologia di Qualcomm ed annunciata diversi mesi fa. L’arrivo di tale tecnologia sarebbe ora prevista per l’autunno inoltrato.

Nel frattempo, OnePlus ha attivato un nuovo contest in cui l’azienda regala 100 inviti alle prime 100 persone che rispondono ad un post del responsabile di OnePlus internvenuto nella discussione AMA.

Ad ottobre partiranno le vendite in modo tradizionale, ma OnePlus non perde di certo il vizio.  

[gallery_embed id=”132401″]

I prezzi di OnePlus One: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende far proprio un OnePlus One può approfittare dell'offerta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 100,00 € , giunge a formulare lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CRZCMPMW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 103,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti