OnePlus Nord CE 5G avrà un design “elegante e aerodinamico”e una mole di memoria molto interessante: ecco le ultime indiscrezioni sull'atteso smartphone di OnePlus.

OnePlus Nord CE: design elegante

Il prezzo dell'atteso OnePlus Nord CE 5G sarà rivelato il 10 giugno e sembra che il nuovo telefono dell'azienda cinese sarà leggermente più conveniente rispetto al Nord originale. OnePlus prevede di rivelare le caratteristiche chiave dello smartphone pochi giorni prima del ​​lancio, sebbene la prima specifica rivelata da OnePlus India è che OnePlus Nord CE 5G avrà un design “elegante e aerodinamico” e i teaser pubblicati finora ce ne danno solo un assaggio.

L'azienda non ha rivelato del tutto il design del device, ma possiamo notare un modulo della fotocamera posteriore a forma di pillola, simile a quello OnePlus Nord standard (dato che il Nord CE 5G sarà essenzialmente un OnePlus Nord con alcune funzionalità avanzate, ci aspettiamo che i due telefoni siano affini).

Inoltre, grazie ad un quiz di Amazon India, è stato rivelato che OnePlus Nord CE 5G sarà dotato di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna; si tratta probabilmente del modello base, a cui dovrebbe essere affiancata anche una variante da da 12 GB/256 GB. Inoltre, il device sarà disponibile anche nella tonalità Charcoal Ink, che dovrebbe essere un'opzione del colore nero. Ci aspettiamo di saperne di più sulle specifiche di OnePlus Nord CE 5G nei prossimi giorni, nell'attesa di vederlo dal vivo il 10 giugno: restate sintonizzati per avere tutte le indiscrezioni in anteprima!