OnePlus Nord CE 2 Lite: il midrange che non ci aspettavamo

OnePlus Nord CE 2 Lite si mostra in rete grazie ad una fuga di notizie trapelata dal noto tipster OnLeaks: ecco le specifiche del device.

La nuova fuga di notizie relativa all’inedito midrange OnePlus Nord CE 2 Lite rivela le specifiche tecniche del dispositivo in questione: il telefono avrà lo Snapdragon 695, una batteria da 5.000 mAh e molto altro ancora.

OnePlus Nord CE 2 Lite: cosa sappiamo al momento?

Sentiamo parlare di OnePlus Nord CE 2 da tempo ormai. Ma oggi, per la prima volta, sono emersi dettagli sul modello Lite. Le informazioni provengono da una fonte affidabile e, pertanto, dovrebbero essere per lo più accurate.

Secondo il popolare leaker @OnLeaks, il colosso cinese di Pete Lau lancerà anche una versione economica del modello in questione chiamata Nord CE 2 Lite, al momento solo in India. Ha collaborato con Smartprix per condividere le specifiche di questo smartphone in arrivo.

Il tipster afferma che il device sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 695 con supporto per la connettività 5G. Questo è lo stesso chipset, che si trova all’interno del Redmi Note 11 Pro 5G appena annunciato.

Il dispositivo sfoggerà un display “fluido” FHD da 6,59 pollici. Stando alla parola usata, lo schermo potrebbe supportare un’elevata frequenza di aggiornamento. Tuttavia, non è noto se il pannello sarà LCD o AMOLED.

Parlando di ottica, il dispositivo sfoggerà una configurazione a tripla lente sul retro comprendente un sensore principale da 64 MP e due sensori sconosciuti da 2 MP. Mentre, nella parte anteriore, sarà dotato di una snapper selfie da 16 MP.

Sfortunatamente, il software sullo smartphone è un mistero. Ma poiché si dice che il CE 2 standard esegua OxygenOS 12 basato su Android 12, anche il CE 2 Lite potrebbe essere spedito con lo stesso software.

Infine, il telefono ospiterà una grande batteria da 5.000 mAh all’interno del suo telaio. Questa cella avrà il supporto per la ricarica rapida da 33 W. Per quanto riguarda la data di lancio, il mediogamma potrebbe diventare ufficiale insieme a OnePlus Nord CE 2 l’11 febbraio. Restate connessi con noi.

Fonte: Twitter OnLeaks

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti