OnePlus Nord 3 avvistato sul sito dell'azienda

OnePlus Nord 3 potrebbe venire lanciato molto presto sul mercato; il dispositivo è stato avvistato sul sito indiano della compagnia.
OnePlus Nord 3 avvistato sul sito dell'azienda

Secondo quanto si apprende, sembra che il debutto del nuovo midrange premium OnePlus Nord 3 sia alle porte; il dispositivo è stato avvistato sul portale indiano della compagnia.

Sappiamo da tempo che la casa cinese di Pete Lau potrebbe avere in serbo diversi nuovi midrange per il mercato indiano e internazionale. Ora si scopre che un nuovo terminale della linea Nord è pronto ad arrivare sul mercato.

OnePlus Nord 3: tutto quello che c’è da sapere

Non di meno, è emerso che lo smartphone in questione ha il nome in codice Meili ed è entrato nella fase di test. In poche parole, questo suggerisce un debutto  a breve. Proprio pochi giorni fa la compagnia cinese ha svelato OnePlus 10R e Nord CE 2 Lite 5G pochi giorni fa.

Giusto per completezza, 10R è la versione global di OP Ace che ha debuttato in Cina due settimane or sono. Secondo il portale di MySmartPrice, scopriamo che un nuovo Nord è in arrivo e si dice che sia un mediogamma premium, ben differente dal Nord 2T di cui si legge da tempo.

Dalle indiscrezioni apprendiamo che potrebbe avere la ricarica rapida da 150W e potrebbe arrivare sia in India che nel resto del mondo.  Se si osserva l’account Twitter di Mukul Sharma, notiamo che la dicitura OnePlus Nord 3 è apparsa sul sito dell’azienda.

OnePlus Nord 3 concept

Purtroppo il tipster non comunica i dettagli chiave del futuro dispositivo; intanto, attendiamo il Nord 2T che dovrebbe essere un erede del Nord 2 lanciato a luglio scorso. Ma cosa sappiamo sul Nord3? In realtà ben poco, ma potrebbe sfoggiare un SoC MediaTek Dimensity 1300.

Se state cercando un buon affare, vi suggeriamo l’acquisto del OnePlus Nord CE 5G, un dispositivo incredibile dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che si trova su Amazon a soli 275,99€. Questo è uno dei migliori mediogamma del mercato, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria disponibile.

Fonte: Twitter Mukul Sharma

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti