OnePlus Nord 2 x PAC-MAN: i millennials lo ameranno

OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition si mostra online; ecco come appare il midrange premium nato dalla collaborazione fra OnePlus e BANDAI-NAMCO.
OnePlus Nord 2 x PAC-MAN: i millennials lo ameranno

OnePlus Nord 2 × PAC-MAN Edition è qui ed ecco come appare. L’effetto nostalgia nel cuore dei millennials e con ha familiarità con i giochi arcade degli anni ’80 e ’90 è assicurato.

OnePlus Nord 2 x PAC-MAN: ecco come sarà

Scontato dire che il telefono gode delle medesime specifiche teniche del Nord 2 5G standard; l’interno è rimasto lo stesso, ma ad essere diversa è la skin esterna a tema PAC-MAN. Questo è completato da un’esperienza telefonica personalizzata per gli utenti completa di giochi divertenti, sfide e contenuti esclusivi.

La parte posteriore del prodotto è dotata di una cover a doppia pellicola che è stata considerata da OnePlus come “caratteristica dell’estetica del design di entrambi i marchi“. Il secondo brand in questione è BANDAI NAMCO, la società proprietaria del brand e del copyright di PAC-MAN, ed è con questo che la società ha collaborato per creare la variante PAC-MAN Edition per il Nord 2.

OnePlus Nord 2 PAC-MAN

Di conseguenza, il retro del telefono viene fornito con gli iconici PAC-DOTS del gioco e lo stesso PAC-MAN. La pellicola esterna supera la pellicola interna che presenta un design fosforescente lucido che si illumina al buio per rivelare un labirinto al neon.

Anche il cursore per l’audio è stato modificato; ora gode dello stesso colore blu scuro dei fantasmi TURN-TO-BLUE di PAC-MAN che appaiono quando il giocatore mangia un POWER PELLET.

Ma a cosa serve un device in edizione limitata se non viene fornito con alcune chicche separate? Ecco perché il telefono viene fornito con un supporto fai-da-te avente un design unico “gioco”.

OnePlus Nord 2 PAC-MAN

Tuttavia, non sono solo i bit tangibili che sono stati cambiati. La OxygenOS ha anche ottenuto un restyling retrò, abbinato a icone dall’aspetto pixelato ispirate ai giochi a 8 bit.

Sono stati modificati anche vari elementi dell’interfaccia utente. Prendiamo in esame l’indicatore dello scanner di impronte digitali sotto il display, ad esempio, che è stato modificato per mostrare PAC-MAN bloccato in un labirinto. Il divertimento non finisce qui però. OnePlus ha inserito diversi Easter Egg in tutto il software.

OnePlus Nord 2 PAC-MAN

L’edizione speciale in questione sarà disponibile in una singola variante da 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Il telefono è dotato di un display AMOLED FHD + da 90 Hz, processore Dimensity 1200, batteria da 4500 mAh 65 W e fotocamera principale da 50 MP, proprio come la sua variante vanilla.

Sarà in vendita tramite il OnePlus Experience Stores e sul sito della compagnia.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti