OnePlus Nord, Nord 100 e Nord CE: arriva un nuovo update

OnePlus ha appena rilasciato alcuni aggiornamenti per OnePlus Nord, Nord 100 e Nord CE: scopriamo le novità in arrivo per i tre smartphone.
OnePlus Nord, Nord 100 e Nord CE: arriva un nuovo update

Dopo la stupenda notizia che vede OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro ricevere nuovamente la versione definitiva di Android 12 in seguito al clamoroso disastro dell’update della settimana scorsa ricco di bug, in queste ore il colosso cinese rilascia tre aggiornamenti per OnePlus Nord, OnePlus Nord N100 e OnePlus Nord CE.

Ci sono aggiornamenti per OnePlus Nord, Nord 100 e Nord CE

In questa news scopriamo quali sono le novità presenti all’interno dei sopracitati aggiornamenti, il più delle volte rilegati alle patch di sicurezza e poco altro.

OnePlus Nord

Partendo da OnePlus Nord N100, il medio gamma riceve la OxygenOS 11.0.4 con le patch di sicurezza di dicembre. È lecito presumere che all’interno della build siano presenti anche correzioni di bug e miglioramenti vari dell’OS; l’update è disponibile come aggiornamento incrementale per chi proviene dalla OxygenOS 11.0.3.

OnePlus Nord CE

Passando a OnePlus Nord CE, lo smartphone sta ricevendo la build OxygenOS 11.0.12.12.EB13DA. Ci teniamo a precisare che si tratta del secondo aggiornamento di dicembre per questo device, segno che la compagnia ha apportato alcune migliorie aggiuntive, nello specifico:

  • ottimizzazione degli effetti della UI
  • correzione della possibilità di non ricevere nuovi messaggi

OnePlus Nord

Arrivando poi a OnePlus Nord, il device sta ricevendo la build OxygenOS 11.1.7.7 con le patch di sicurezza di novembre. Anche in questo caso, come per i sopracitati modelli, sono state aggiunte altre migliorie:

  • corretto un bug relativo alla funzione di inoltro della chiamata
  • introduzione delle patch di sicurezza di novembre
  • correzione di bug generali e miglioramenti alla stabilità di sistema

Come scaricare gli aggiornamenti della OxygenOS

Indipendentemente dal device OnePlus in vostro possesso, gli aggiornamenti OS si scaricano seguendo le istruzioni a video a seguito del tap sulla notifica di aggiornamento OTA oppure controllando manualmente la disponibilità dell’update dall’apposito pannello delle impostazioni.

I prezzi di OnePlus Nord: le migliori offerte del Black Friday

109,99 € per un OnePlus Nord: è questa ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione resa possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 204,90
Fonte: XDA

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti