OnePlus potrebbe lanciare diversi nuovi smartphone in rappresentanza delle soluzioni di fascia media proposte dall’azienda, considerato che una nuova indiscrezione avrebbe rivelato alcuni dettagli su due telefoni OnePlus in fase di sviluppo. La fonte sarebbe il noto leaker Max J. (@MaxJmb) che ha collaborato con Concept Creator per realizzare un video in 3D.

OnePlus prepara nuovi smartphone per la serie Nord

Max J. ha rivelato attraverso un tweet che il dispositivo si celerebbe dietro il nome in codice “Billie” e, con ogni probabilità, arriverà anch’esso sotto il nome di Nord. Il design si basa anche sulla loro immaginazione, ma potrebbe essere molto vicino a quello che potrebbe rappresentare il prodotto finale. A quanto pare poi sarebbero due i telefoni, Billie 1 e Billie 2, il che significa che dovremmo vedere sia una versione standard che una versione Pro / Lite.

Il video mostra come i due telefoni OnePlus presentino un foro nell’angolo in alto a sinistra dello schermo ma, chiaramente, non è dato sapersi se si tratta di un pannello AMOLED o se presentano una frequenza di aggiornamento elevata.

OnePlus ha dichiarato, nel corso dello scorso anno, che i suoi futuri smartphone avrebbero presentato una frequenza di aggiornamento elevata e finora hanno mantenuto questa promessa. Tuttavia, poiché l’azienda si sta concentrando su device di fascia media, non è detto che tutti questi dispositivi possano beneficiare di questa feature.

OnePlus Concept

 

Uno dei due smartphone monterebbe poi anche una tripla fotocamera posteriore posta verticalmente. L’alloggiamento della fotocamera si trova sul lato sinistro del telefono, accanto al flash LED. Il secondo device, che dovrebbe rappresentare il modello base, dispone di due fotocamere e condividerebbe l’alloggiamento della fotocamera con il flash LED. OnePlus dovrebbe poi mantenere lo slider per mettere lo smartphone in modalità silenziosa.

OnePlus Concept

Ci sono ancora molte cose che non conosciamo sui due dispositivi, tuttavia è plausibile che entrambi gli smartphone condividano lo stesso processore, molto probabilmente, lo Snapdragon 690 5G, potrebbero invece differire sotto altri punti di vista. Nel corso delle prossime settimane ne sapremo certamente di più.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus Nord: tutti i prezzi

Fonte:GIZMOCHINA.COM